We ride together.
di Anemone Grace

20/11/12, ore 11:40

Eccoci qua! Allora...pur non avendo mai letto la role né conoscendo i personaggi posso dire che mi è piaciuta? *w* L'ho trovata fluff per i miei gusti, genere che non considero molto (prediligo molto di più l' angst, tanto che a volte desidero far morire qualche personaggio nelle role...ma questa è un' altra faccenda xD). L'ho trovata dolce e anche divertente, specialmente in questo punto:
« Va bene… »

« Che cosa?!? »

Qui mi sono divertita a immaginare la faccia di Shinichi anche se neppure io avrei portato il bambino, quindi ha tutto il mio sostegno...infatti avrebbe impedito di sicuro la lemon *ç* *pervert mode on*
Per lo stile...ho solo notato qualche virgola di troppo, ma per il resto è perfetto!

01/05/12, ore 23:21

Ecco due fantastici personaggi di nuovo in azione! Molto dolce e al tempo stesso sensuale, specialmente la parte in cui si trovano nella casa abbandonata. Ed è giusto avere un pò di tempo per se quando si ha un marmocchio in giro per casa, ed è perfetto passarlo in quel modo. Brava Ricchan! Mi è poaciuta molto *^*

01/05/12, ore 01:46

shiniiiiiiiiiiii *salta su di lei* certe abitudini sono molto comode XD
Comunque,la ff in questione: mi è piaciuta un sacco!!! sarà che ho un debole per le storie yaoi con un figlio,e che qualche post della vostra rolè alla fine l'avevo letta C: mi piace come hai descritto tutto,sopratutto gli atteggiamenti del bimbo all'inizio-mi sembrava di essere li- o il loro risveglio-mi sono immedesimata visto che distruggo anche io le sveglie- poi beh,quella!LA SCENA! un 10+ a te per la descrizione del loro passatempo durante il temporale °ç° e poi niente ripetizioni donna banana!!
goooood joooobbbbbbbbbbbb *alza pollice*
Chu <3