Affection Across Time
di Reina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
31/10/07, ore 21:34

Io non voglio sapere dov'è finito Gaara. Sarebbe masochistico.

31/10/07, ore 20:34

OcCapo... allora, Itachi e` libero come l'aria, Gaara e` diventato Undertaker e... e Sasuke passa dalla modalita` Vendicatore a quella Fidanzato Geloso & Iperprotettivo.
Poveri allupati...

24/09/07, ore 19:30

Un incrocio Inuzuka e Nekoi... non ne può uscire niente di buono! attendo con ansia la Gaara ad Halloween.

21/09/07, ore 09:14

Neanch'io: come minimo si traveste da Kakuzu che offre denaro. Bel capitolo... Ma a volte è poco comprensibile.

20/09/07, ore 20:46

BwHahaHhahahAHAHHAhAh!
Bhe`, Sasuke mica lo sapeva del 'segretuccio' di Sakura... e magari si era persino scordato di possedere il marchio di Orochock.
Cavolo, non vorrei mai trovarmi sulla strada di Gaara alla festa di Halloween.

19/09/07, ore 20:40

Ottime spiegazioni, che in altri contesti avrebbero allungato troppo il brodo.

19/09/07, ore 18:46

Si un pò di spiagazioni per inquadrare un pò meglio e la storia e renderla più comprensibile non sono male.

25/07/07, ore 10:33

Ottimo, ottimo... Chi sarà il coach per i piromani, Hiei?

24/07/07, ore 19:45

Un coglione che si creda più furbo di quello che è ci vuole sempre immagino, chissà quanti dei ninja rimarranno più o meno interi alla fine dell'addestramento.

24/07/07, ore 19:03

Ed Hinata (o Mayls) dovranno fare il superlavoro.
Il Jonin imbecille lo hai piazzato li` apposta vero?
Tanto voleva che Garv dicesse "Estraete una pagliuzza per decidere chi viene massacrato a scopo dimostrativo.".
Voto: 10

31/05/07, ore 20:46

capitoli meravigliosi, mi congratulo con te... mi sono piaciuti tantissimo, spero aggiornerai presto^^ P.S.- Ren e la sua compagna rappresentano Narato e Hinata e Kuryo e la sua compagna, Sakura e Sasuke, giusto? beh, io penso proprio di si... non vedo l'ora di sapere cosa accadrà in seguio, e che parte avrà Itachi^^ bye...

Shine no Kami
21/05/07, ore 15:47

Bueeeehhhh! Che tristezza!!!!!!!Altro che reincarnarsi, qua ci sta uno spirito vendicativo!!!! A proposito, Itachi-kun, quando salta fuori?

20/05/07, ore 21:07

AAAARGGHHHHH!
Io *ODIO* i razzisti!
KK Babel: Io speravo che Reira-sama facesse apparire Master per far capire agli idioti cosa li aspettava di li` a breve... cavolo, io e Pazuzu siamo le uniche persone che considera come fratelli!
KK Human: comunque sia ottimo capitolo.
Spero che gli idioti si becchino una dose di legnate da far paura...

20/05/07, ore 20:43

Veramente un Mr. simpatia il promesso sposo, direi che se l'è meritato fino in fondo quello che gli è successo.

01/03/07, ore 13:18

Devo purtroppo trovarmi d'accordo con Shine no Kami. In ogni caso... Chissà che cosa succederà! Non vedo l'ora di saperlo.
P.S.: Non ci sarebbe spazio anche per Abaddon?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]