The best thing that's ever been mine
di shewantstodream

21/05/12, ore 22:48

Ciaaaaaaaaaaaak. (?)
Oh cara Isa, indovina chi è qui pronta a recensire? Ma certo, la tua dolce e squillante amica di nome Andrea che per migliorare la giornata DI MERDA decide di leggere e recensire la tua storiella.
Bel capitolo coglioncella dei miei stivali. Lunghezza perfetta. Il ragazzo, quello nuovo nuovo mi sembra qualcuno di familiare ma boh, mi starò sbagliando.
Andrea..Andrea. Chi avrà mai dato idea a quel nome? Ma, mistero!

IPOD RIBELLI ASSASSINI!? OH CAZZO. SCAPPIAMO!
RIFUGGIAMOCI NELLE CAVERNE FINCHE' POSSIAMO!
Okay. La smetto.

Continua la FF C:
Baci Baci @hesphenomeniall xx

21/05/12, ore 15:35

Già da queste poche righe la fanfiction si preannuncia molto interessante :) sei stata veramente brava!!! Aspetto con ansia il seguito... sprerando che prenda spunto anche da Hungrer Games :]

18/05/12, ore 23:18

So che mi ucciderai -probabilmente- ma io non ho mai letto il libro a cui dici che assomiglia :o (?) indi, la storia è completamente nuova per me.
bene, uhm, è molto bella come idea e molto interessante.
Mi piace come scrivi, sei davvero molto brava :D
continua presto xx
-Marty
oh, il fine del capitolo è molto ad effetto, brava u.u *le stringe la mano* (?)

17/05/12, ore 20:37

Ma ciao Isa del mio cuuuore.
Sai che ti dico?
QUANDO CAZZO LA VORRAI SMETTERE DI DIRMI CHE LE TUE FF FANNO CAGARE?! Fammi un fischio quando la smetterai.
Mi piace molto. La trovo al quanto particolare; diversa dalle solite storie. (Sarà perchè leggo solo determinate storie? HAHAHAHA 'scopa scopa'. No okay non centra niente) Eh si. Mi piace.
Mi sembra anche scritta abbastanza bene e smettila di sottovalutarti che hai le qualità per scrivere.
E ti pareva che tra le regole ci fosse quella di non poter ascoltare la musica rock (che tanto tu ami) HAHAHAHA
Ma okay. va bien.
Che ti posso dire cozza?
Buon lavoro e fa il prossimo capitolo.

Mykes? Seria? Mi viene a conoscere. NON SARA' PER CASO QUEL COGNOME CHE HO INVENTATO IO?! e.e
Okay. Vado
SCRIVI PRESTO.