Forever Together
di BluePhantomhive

12/04/13, ore 16:24

l'amore di touko per N è bellissimo sotto le tue parole,bravissima
(lo so che la chiami white, ma è l'abitudine ormai)
anche io adoro questa coppia,in verità è l'unica che conosco davvero
Cmq, bella davvero, scritta bene. ^w^
alla prossima storia,vado a leggere le ultime rimaste
si, le voglio leggere tutte ù.ù
ciaociao
ran
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 09:44 pm)

12/04/13, ore 13:47

Carina, una cosetta scritta bene, anche se qua e là qualche errorino o ripetizione stonano un pò.... =/ ma niente di grave o di cui preoccuparsi =)
spero che pubblicherai qualcos'altro sulle shipping dei pokemon, io le amo <3
Ciauuuuu
RackyLPC

28/07/12, ore 21:42

Eccomi qui a recensire, come promesso! Anche se non sono granché a recensire...
Inizio con il dire che adoro questa coppia (riparlando di amanti, N è al primo posto nella mia lista xD)
Dopo che N se n'è andato ho passato il tempo su internet per scoprire se c'era un modo per incontrarlo di nuovo... tutto inutile.
Parlando della tua storia, non intendo essere cattiva dicendoti che è un pò il riassunto di quello che è successo nel gioco (sopratutto lo capisco se è la tua prima ff su questa coppia, nemmeno io sapevo bene che scrivere su Tsubaki e Black Star all'inizio e ho fatto una specie di riassunto nella storia) ma trovo che hai trasmesso bene i sentimenti di Touko, sopratutto, mi piace la parte finale, mi immagino bene Touko sulla ruota panoramica che ricorda N con nostalgia...
Spero avrai gradito la mia recensione nonostante la piccola critica
Baci
Tsutsu

02/07/12, ore 22:57

Ciao! ^^
Allora, temo di non essermi ancora presentata, quindi... Piacere di fare la tua conoscenza! =3 Chiamami pure Arcy (un altro dei miei nickname xD) oppure Alessia, se ti fa piacere!
Da dove cominciare?  Io non sono un'autentica Ferrishweelshipper, perchè sinceramente mentre finivo il gioco non ho provato alcun vero e proprio "sentimento" perchè N dice addio. (cioè, senza assoluto tentativo di offesa, perchè ripensandoci mi sto davvero affezionando a questa coppia!) Certo, ci sono rimasta un po' triste e sorpresa, ma nulla più.
Sì, perchè quando gioco non mi metto a fantasticare sui personaggi, ma mi diverto e basta. Gioco. °-°"
Però ultimamente mi sono caduti gli occhi su qualche Ferriswheel, e questi due pg iniziano a starmi davvero simpatici! ^^
Ma adesso non c'entra nulla... Tutto questo per dirti che sono finita a leggere questa tua fic, e ora mi ritrovo a recensire in ritardo così estremo xD
Bene, ora inizio la vera recensione!
Direi che la tua storia mi ha appassionata molto, magari come idea, ossia quella del fatidico addio di N (ormai trito e ritrito nelle fic D:) e di White che ricorda alcuni momenti passati con lui, non è una delle più originali...
Però ti faccio sinceri complimenti perchè mi piace davvero il tuo stile per scrivere. Nonostante noto qualche errorino quà e là, non mi dispiace per nulla come storia, brava!
Per il titolo avrei visto meglio un inversione, ossia "Togheter Forever" anzi chè "Forever Togheter", ma poi questi sono soltanto gusti personali, assolutamente xDD
Bene, mi dileguo facendoti ancora i miei complimenti.
Continua così, alla prossima! =D

Legendary Reshiram

(Recensione modificata il 02/07/2012 - 10:59 pm)

01/07/12, ore 09:43

Essendo grande fan della Ferriswheelshipping non ho resistito ad aprire questa storia!
E ho fatto più che bene dato che è stupenda!
Mi è piaciuto molto come hai descritto N e i sentimenti di Touko. Sono troppo carini insieme!!
Questa va a finire tra le ricordate! ;)
Un bacio e ancora brava!
Yume

10/06/12, ore 19:09

Essendo una Ferriswheel shipper, non potevo certo non leggere una one-shot su di essa ^^
Ah, excuse me, prima le presentazioni!
Sono Julia_Phantomhive e credo di amare tanto quanto te questa coppia!
Devo dire, che il titolo sia un po' sopravalutato col fatto che per "For Ever" ci sto, ma "Together" no, alla fine non si mettono insieme D: (un fatto che accade nella realtà del videogioco >.<")
Comunque, scritta molto bene, non ci sono errori di punteggiatura e nemmeno grammaticali, mi congratulo con te!
Un po' attaccato, forse potevi andare a capo un po' più spesso, ma va bene anche così!
Spero di ri - incontrarti presto con una fic simile!
Ciau :3
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

30/04/12, ore 14:41

Era da davvero tanto tempo che non leggevo una Ferriswheel (non una Ferrishwell. Hai sbagliato a scrivere il nome della shipping nell'introduzione). Pensavo che nessuno più avrebbe scritto shot su questa coppia, dato che la moda di Black e White è passata da qualche mese. Invece, oggi, trovo questa storia scritta da te. Inutile dire che mi ha alquanto incuriosita.
Mi spiace mettere la bandierina neutra, ma mi ritrovo costretta. La shot in sé e per sé non sarebbe male - tralasciando il fatto che questo tema, ossia quello dell'addio e dei ricordi di White, è stato fin troppo abusato -, ma ciò che ti penalizza sono i frequenti errori di battitura e di eccessiva ripetizione di alcune parole.
Credimi, il mio intento non è quello di smorzare il tuo entusiasmo. Desidero solo poterti aiutare, in modo tale così da poter scrivere storie ancor più belle in futuro. Un giorno saprai rendere sicuramente onore a questa tua coppia preferita. Ogni giorno si migliora sempre più, diventando più bravi passo dopo passo. Ma sto divagando.
E' raro ultimamente trovare una Ferriswheel composta dal punto di vista di White. Un piccolo punto di originalità a tuo favore, se mi permetti. L'unico problema è che, così facendo, hai dovuto fare molti salti dal presente al passato. All'inizio hai rispettato questa sorta di "regola" perfettamente, ma in alcuni tratti del testo (narrati al passato) ti sei lasciata scappare uno o due verbi al presente. Ti consiglio di prestare molta attenzione la prossima volta che adotterai ancora questo sistema di narrazione, perché ci sono molte probabilità di incappare in errori di questo tipo.
Riguardo alle ripetizioni, ti consiglio di sistemare la parte centrale della storia, vale a dire dall'evento della ruota panoramica in avanti. Hai usato in modo eccessivo molti termini - tra i quali verbi, nomi e aggettivi -, quando avresti potuto facilmente sostituirli con dei sinonimi. Ti consiglio di modificare lo svolgimento, perché un lettore attento non potrebbe gradire questa ridondanza frequente. E' un modo efficace per evitare che la tua storia venga screditata nonostante la bell'idea.
L'ultima cosa che ti consiglio di riguardare sono i costrutti delle frasi. Alcune, purtroppo, risultano non-sense, poiché non sono legate alla principale. Un esempio lampante è questo: In quel giorno, dove il vento accarezzava la mia lunga coda di capelli castani che adorava accarezzare dopo una lotta.. Se la si legge attentamente, si può notare che da sola non ha molto senso. Escludendo l'errore di battitura che hai fatto, è slegata da quel In quel giorno con cui hai iniziato. E come questa, anche altre. Ti consiglio di rivederle.
L'idea è buona, comunque, uno sprazzo di originalità c'è. Tuttavia, ti consiglio di integrare un po' di più la narrazione con emozioni e sensazioni, senza però eccedere e diventare prolissa.
Ti ringrazio dell'attenzione. Spero avrai apprezzato il mio aiuto. Il mio intento è quello di incoraggiarti a fare del tuo meglio, perché il potenziale l'hai eccome!
Amy

30/04/12, ore 11:41

Ciao! Sono noe bestina 99!
Che bella questa fan fiction che hai scritto!
Poi a me la coppia N per White mi attrae e mi è sempre piaciuto il loro rapporto.
Lo dico anche perchè è scritta in modo armoico e accurato.
Mi sono sentita veramente in pace con me stessa quando la leggevo.
Anche per questo mi è piaciuta.
Ho notato degli errori che penso siano di distrazione:
'' Anche se eravamo rivali, sapevamo quando lasciare alle spalle le ostilità che ci separvano '' ( hai sbagliato a scrivere separavano )
'' Da quando se ne andato, ogni sera mi dirigo alla ruota panoramica... '' ( dopo ne non hai messo una è )
Comunque complimenti, una delle migliori che ho mai letto.
La metto nelle ricordate.
noe bestina 99

30/04/12, ore 09:28

Ciao! Sono flautista_pearl!
Volevo leggere un fan fiction sui Pokémon e ho scelto questa.
Devo dirti che mi piace molto e che scrivi molto bene. Anche io amo la coppia NxWhite, non si vede molto che mi piace questo paring ma mi, come dire, "attrae". XD
Nonostante questa storia sia scritta molto bene ho trovato degli errori >.<
Sì, sono pignola io in queste cose.
Gli errori sono:
Non avevo mai visto una persona con quegli occhi che scrutano tutto e ti guarda nel più profondo dell'animo.
Occhi è soggetto quindi il verbo guardare deve essere al plurale. Dovresti corregere così:
Non avevo mai visto una persona con quegli occhi che scrutano tutto e  che ti guardano nel più profondo dell'animo.
Un altro errore che ho visto è il verbo scutrammo  .. inveceinin      invece di scrutammo.
Ma credo che questo sia di distrazione.
Ho notato solo questi.
Valli a correggere subito! E' peccato che una storia così bella abbia degli errori! =D
Alla prossima! flautista_pearl!
OOOOOOOOOOOOOOnbhhhjk