You and me
di Hikari93

03/05/12, ore 00:57

Hika-chan, ti leggo solo ora e ti trovo molto migliorata rispetto a prima. Mi sono imbattuta nella tua raccolta di frasi quasi per caso, stavo semplicemente cercando qualcosa di nuovo da leggere nelle storie complete, così è apparso il tuo nome e SasuIno. Avevamo fantasticato tanto sul SasuIno, anche se siamo innamorate dello ShikaIno - e qui lo sanno tutti.
Comunque, vediamo, da che parte inizio? Non tutte le frasi mi sono piaciute, alcune le ho trovate un po' prive di mordente, un po' inutili. Insomma, potevi cercare di scriverne delle altre o eliminarle, perché erano davvero insignificanti rispetto ad altro che, invece, erano davvero belle. La mia preferita è senza alcun dubbio "Porta", perché mi ha emozionata davvero tantissimo con tutto il dolore che prova Ino.
Grammaticalmente corretta, ma talvolta con la punteggiatura non ci siamo. Non mi ricordo in quali punti non andava bene, ma ce ne sono alcuni in cui ti inventi le virgole e le metti praticamente a caso. Non hai ancora una beta-reader, questo è certo. E se lo hai forse dovrebbe controllare meglio i tuoi scritti (se hai bisogno la mia offerta è sempre valida).
L'IC c'è, soprattutto Ino che è la protagonista indiscussa e il personaggio di maggiore rilievo all'interno della tua storia. Sasuke rimane un po' in ombra, ma questo non mi dispiace affatto, perché come ben sai io e lui non andiamo poi così d'accordo.
Anche se non ci siamo sentite per parecchio tempo, io spero comunque che tu stia bene. Tra un po' dovresti avere la maturità, ormai ci siamo. Fammi sapere come ti va la vita e continua a scrivere SasuIno così carine, perché questa mi è piaciuta molto. Mi farò un giro sul tuo account, questo è certo!

30/04/12, ore 17:44

12. Ehm…
«Cavolo, a momenti ti fa venire solo che lo guardi!» commentò Ino, confidando i suoi desideri sessuali a un’impacciata Sakura che, inutilmente, aveva tentato di far capire all’amica che l’oggetto del suo – non più intimo – desiderio si trovava proprio alle sua spalle e che, probabilmente, aveva sentito tutto.

Ecco, a me succede sempre la stessa identica cosa. Ogni maledettissima volta! xD
Comunque, sinceramente, io non ho ancora capito se il SasuIno mi piaccia o meno, giuro! Cioè a volte penso che non mi dispiace, ma poi mi balena in mente l'immagine di Shikamaru e mi rimangio tutto, Ino può deve stare solo con lui! <3
In generale, mi piacciono le raccolte di frasi e, come al solito, tu hai fatto un buon lavoro! :)
Sei riuscita a mandare tanti messaggi ed emozioni diverse in frasi più che brevi quindi... beh, complimenti! :D
Brava come sempre, Hikari-sama!
A presto! :)

zombie

ps: io attendo con ansia l'aggiornamento fluffoso della raccolta sulla famiglia Namikaze! è.é

30/04/12, ore 16:47

Ciao Hikari ♥
Il SasuIno mi piace moltissimo (graficamente trovo che sia spettacolare *-* ha certi artisti. Poi ho una certa passione per i crack!pairing.) e il sapere che una delle mie autrici preferite in assoluto abbia scritto 25 frasi dedicate a questa coppia mi fa solo che piacere :D poi, essendo tendente al SasuNaru, Ino mi ricorda un po' Naruto. (ecco, forse il SasuIno lo si può considerare come la parte het del S/N xD escludendo una eventuale Naruko)
Ok, passiamo alle frasi:
Ti dico che solo che mi sono piaciute tantissimo, tutte! Dalla prima all'ultima e hanno tutte vari significati.
Esempio, la prima: beh, Ino e Sasuke mi hanno sempre dato l'aria di essere una coppia di "ragazzi in"
La 11 è quella che mi è piaciuta più di tutti: una Ino che ricorda il suo primo appuntamento/bacio con Sasuke e, subito dopo, scrive della sua prima volta passata insieme a lui. A dir poco bellissima *-* ho trovato questa frase serena (per la prima volta con Sas'ke) e malinconica per i primi, dolci momenti passati assieme a lui. Sì, questa è bellissima <3
La 20: anche io, come te, ho un debole per le famiglie ed è sempre bello leggere un qualcosa a riguardo (anche se per poche righe, come in questo caso).
Ho scritto in particolare solo di tre frasi (quelle che mi sono piaciute di più <3) ma te lo ridico; mi sono piaciute tutte <3
Metto questa raccolta tra le preferite, sì <3
Un bacio e alla prossima <3

30/04/12, ore 00:50

Giuro, quand'ho visto che erano frasi SasuIno (solito difetto: quando si tratta delle tue storie nell'elenco degli autori preferiti mi ci fiondo senza neanche sapere cosa sia) sono rimasta un po' interdetta. Un po' tanto interdetta.
A dirla tutta non ho mai letto niente su questo pairing che non si trova neanche tanto in giro. Boh, sembra ormai scartato...
Premettendo che Sasuke ce lo vedo solo con uomini (Naruto, Itachi, perfino Orochimaru) e che Ino non mi fa né caldo né freddo, queste 25 frasi mi sono piaciute. Soprattutto la 12 (ah, quante figure di merda fatte alla stessa maniera!) e la 19 (si commenta da sola...).
Beh, non so cos'altro dirti senza annoiarti. Meglio che la chiudo qui, non trovi? Tanti complimenti!
Niki_

30/04/12, ore 00:22

Ok! Cosa posso dire!!! A si! A parte avermi causato un quintuplo infarto cardiaco *Ringraziamo il dio avevo fregato i cuori a Kakuzu se no a quest'ora ero morto* devo dire che mi è piaciuta? Anche se personalmente Sasuke e Ino non ce li vedo troppo assieme, ma non e stato questo a fermarmi a leggerla, comunque devo dire che come sempre la tua fantasia e il tuo modo di fare mi lasciano sempre basiti! E solo tu ci riesci! Ecco perché sei e resterai *Secondo me * una delle numeri uno di tutto il sito e tra le mie autrici preferita... E come ti sento dire qualche stupidaggine come "Cosi mi fai montare la testa" o "esagerato" o frasi del genere giro che mi arrabbio! NO scherzi a parte sei una grande continua cosi! Le tue fic sono semplice ma allo stesso tempo troppo belle ed e questo a rendere le magnifiche! Finisco qui la recensione sperando che aggiornerai presto. Adesso ti saluto e ti auguro buona notte...
By TheCristopher94...