Vento e foglie
di fellina

26/08/12, ore 16:04

Alloooooora.... :33
Questa storia è molto carina, anche se (come ha detto un altro recensore) non vedo Sasuke a sorridere così spesso. Però l'idea mi piace. Credo anche che dovresti trasformare questa one shot in una vera e propria ff, visto che così mi sembra un po povera.
Comunque complimenti. E' scritta molto bene, ed è molto carina.
Aspetto con ansia il seguito.
Kiss,
Girl :33

PS: Io sono una Yaoista ^^ e le coppie SasuNaru e/o NaruSasu mi piacciono parecchio :33

09/07/12, ore 08:46

Stupenda! Altro che parco! Io mi metto seduta sulla mia sediolina, leggo i tuoi racconti e mi rilasso così u.u
Brava anche qui!
La storia abbastanza originale, e con una fine un pò a sorpresa, che uno non si aspetta, ma comunque bella.
Inoltre è scritta in modo "reale" nel senso che Sasuke non tenta subito un approccio con Naruto, oppure che i due si incontrano e diventano amici subito in meno di quattro secondi, come invece fanno tantissime ragazze. Tu descrivi ciò che vede Sasuke, ciò che vuole Sasuke e alla fine non glielo fai attonere, che di norma è quello che succede nella vita normale ^^
Complimenti :) Sei stata, di nuovo, bravissima :)

01/05/12, ore 03:21

Qui ti chiedono tutti di continuarla, io invece ti dico di cercare quei due tipi, che hai visto realmente al parco, per tutta Torino e farli limonare come si deve, per avere così delle nuove ispirazioni. Ovviamente sarei felice di darti una mano, per queste cose non mi tiro mai indietro. u_u
Vabbé, questa è una piccola perla, infatti questa fanfiction ci vuole dire quanto bisogna imparare dalla vita quotidiana. L'ho semplicemente amata, peccato che fisicamente non hanno combinato niente, ma già la fantasia -direi- spintissima di Sasuke mi ha soddisfatto assai. Belli loro e bella lei (la shot). Punto. Che altro dovrei dire: ti adoro!

30/04/12, ore 21:05

ciao,
devo dire che questo cap è stato proprio fantastico!! *w*
però mi dispiace un pò che sia solo una one-shot T.T
sarebbe bello se scrivessi altri cap!
vabbè dai... comunque complimenti perchè mi è piaciuta davvero molto (:
scrivi in modo molto chiaro e scorrevole ^.^
penso che ora leggerò altre tue fan fict,
ti saluto
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 09:06 pm)

30/04/12, ore 19:01

Ehyyyyyy!!! mi piace mooooltooooo!!!!! dobbiamo sapere come continua!!!....dopo questo piccolo e innocuo annuncio mi presento: Sono Daisy e me gusta la tua storia!! spero tanto di vedere il capitolo 2 il prima possibile!! ^//^.
un bacione!!! <3<3

30/04/12, ore 10:59

Iniziavo a proccuparmi sai? XD bella anche questa oneshot (anche se un po' mi dispiace sia solo una one shot ^^").... Fucilare con lo sguardo non l'avevo ancora sentito, ma mi piace molto come espressione.. Si me la immagino bene su sasuke XD beh, non ho altro da dire ^^ a presto :)
P.S. com' è andata al torino comics? :)

30/04/12, ore 08:50

Ciao, concordo quando puoi scrivere subito le idee che tu frullano in testa è decisamente meglio, o almeno, per me è così.
Passando alla shot, ehehe povero Sasuke dopo tutti i suoi filmini mentali su Naruto si è fatto sfuggire l'occasione, però la fortuna come sempre gli ha dato una mano facendogli ritrovare quel ciondolo che resistuirà sicramente... ^_^
Forse Sasuke è un pò OCC per il fatto che sorride così spesso, anche se il contesto è ovviamente diverso e quindi è logico che lui si comporti diversamente.
Alla prossima, kiss

30/04/12, ore 00:15

Waaaa, che bella questa oneshot! *_____*
Vista l'aria primaverile di questi giorni (anche estiva, volendo, che, però, purtroppo, da quanto hanno detto in tv, è destinata a finire di già ;___;) ci voleva una oneshot del genere. Non so, è stata una ventata d'aria fresca, leggera e molto piacevole. Seriamente: mi è piaciuta tantissimo! *.*
A noi resta fantasticare su cosa accadrà al prossimo incontro, mh? *ççççç*
(credo che la faccina si sia espressa al meglio per me <3).
I miei complimenti!