Fredda Notte d'Inverno
di xtomlindad

06/10/13, ore 19:26

ok questa storia mi ha ufficialmente ucciso.
come fai? Insomma è troppo bella.
io non leggo storie slash, perchè non credo che all'interno della band, ci sia qualche relazione, ma questa one-shot è veramente bellissima:3
scrivine ancora.
a presto!x

21/10/12, ore 13:56

Oh è una storia meravigliosa, complimenti davvero :3
la prima parte in cui sono tutti e due ubriachi mi ha fatto morire dal ridere e poi il bacio: dolcissimo!
La parte finale è un po' triste, ma bella comunque.
Ciao A.

02/05/12, ore 18:39

Breve. Essenziale. Bella. Un "errore" che ha fatto capire a Liam di tenere a Niall e di considerarlo più di un semplice amico. Questa cosa però lo fa soffrire, perché nessuno dei due ha il coraggio di chiarirsi e dire le cose come stanno. Davvero bella, anche la foto lo è? Un bacio grandissimo,
Lonelyness

02/05/12, ore 17:08

Okay, partiamo dalla foto: è la mi preferita in assoluto! I loro sorrisi, cioè, ti verrebbe da riempirli di coccole, abbracci (e non solo....... u.u) *--*
Andiamo alla storia, quella è ancora più bella. E' stupenda! La parte finale poi.. non ne parliamo.. Sinceramente, ci sono rimasta male quanto Niall ha cambiato atteggiamento nei confronti di Liam, ma era così che doveva andare, no? (Della serie: no. Vabbè lasciamo stare u.u)

Baci, J <3

30/04/12, ore 19:56

mi hai fatto piangere stupida,come ti ho appena scritto.. BELLISSIMA. e basta.

30/04/12, ore 02:27

Io te lo devo ripetere: queste cose non si possono leggere a quest'ora della notte perchè sto piangendo come una cretina. Poi la foto cristo çç E' stupenda davvero kbfksbd
Non sto a giudicare troppo perchè è tutto perfetto, mi è piaciuta. Sai non è troppo esplicita e non richiama troppo il fatto dell'amore o cose così, è leggera e tranquilla quindi mi è piaciuta. Un po' come i loro momenti (: