L'ultimo sole
di Nefele

16/11/07, ore 13:04

BELLA BELLA BELLA BELLA BELLA!!!non mi ero accorta di questa tua fantastica storia e la commento a quasi 1 anno dalla pubblicazione!me in riverenza...detto questo...ti rinnovo i ringraziamenti per il commento alla mia ficcy!se ti va di farci un salto quando vuoi ho aggiornato!intanto scriiiiivi!mi piacerebbe leggere altri tuoi lavori!un bacio

Minako83
27/11/06, ore 13:17

eros e tanatos....bellissima!!fino a metà fic non avevo ancora capito nulla!! pensavo fosse lei la vampira!! sei grande cugi!!!! dai che ne voglio leggere altre!!!

Frulli
24/11/06, ore 19:51

*___* io dico...*_____* io dico che...*____* oddio santo, QUESTA FF è BELLISSIMA! Mamma mia è davvero troppo bella! Lo sapevo che erano vampiri, lo sapevo! Erano troppo belli! e poi sono entrambi artisti, quindi dovrebbero essere dei Toreador se non sbaglio...vero Saretta?*___* Io prima o poi ti sposerò! Magari scrivi il continuo, eh! =P

24/11/06, ore 11:53

Molto carina...mi piace la descrizione di come vede il mondo, quella dell'inizio... continua a scrivere mi raccomando!!!(Seiryu)

24/11/06, ore 11:51

Lady Aria
23/11/06, ore 19:04

Wao! Colpo di scena a metà storia davvero sorprendente. Avevo mezzo capito che lei fosse qualcosa di 'diverso'.. ma fino a questo punto no! Carina carina tesoro! ^__^