Amori a scuola
di WilliamDuck

07/05/12, ore 20:18

Ciao Miky ^^
Dai non fa schifo! A me questa storia è piaciuta sai? =)
Però un po' di spazio a Sakura e Sasuke potevi anche lasciarlo eh .-.
La cosa che più mi ha stupito è stato il pianto in terrazza tra le braccia di Hinata
cioè insomma... non mi convince tantissimo, ma non avrei obiettato se fosse accaduto dopo
la confessione d'amore; avrebbe capito di aver trovato qualcuno da amare e da cui essere amato.
Allora si che le lacrime sarebbero scese... ma di punto in bianco in quel modo, con il solo ricordo... =/
Ma chissene importa! La storia è tua e ci fai quel che vuoi! uu
Davvero degli amici particolari però: quando erano sul tetto, se Sasuke non si fosse scostato avrebbe preso
un pugno in faccia: gli amici non si prendono a pugni per una cosa del genere ><
Quella parte non mi è andata a genio èwé
Per il resto, sì ^^
In più Naruto è della bilancia come me U.U
Bene, non ho nient'altro da dire se non che sei stata brava, ovviamente ;)

Matt

PS: ho aggiornato "Convivere è un'avventura", sei una delle poche a cui piace quella storia =/

03/05/12, ore 00:08

Una Hinata un pochino OOC xD Che carini però *^*
Sotto lo sguardo stupito di tutti........ ma che guardate xD ?!
Stiamo tagliando una torta (?) come tutti i comuni mortali ewe
Nona fic ed è Naruhina *^* nee-san ti adoro <3
Ci sentiamo,
tua nee-chan

30/04/12, ore 17:02

dolcissimoooooo. ke teneri che erano. spero solo che alla fine anche sasu sia riuscito a dichiararsi. comunque complimneti per il bel racconto. mi è piaciuto tanto. ciao

30/04/12, ore 14:28

non fa schifo, è carina:) lunga il tanto che basta e scritta bene, senza errori. Personnaggi molto occ ma in un contesto au ci può stare. Complimenti:)

30/04/12, ore 12:23

sei ripartita cn una naruhina vedo XD.ti sei data da fare, è moltooo lunga.sei brava a descrivere i dialoghi tra naruto e sasuke, sn sempre divertenti!nn c'è ke dire,bel modo di dichiararsi(cmq nn ce lo vedo naruto ke canta,spacca i timpani XD)e naruto rimane sempre il solito baka, nn se ne era mai accorto di piacere a hinata!direi ke è molto dolce il finale,anke se sembrava ke si fossero sposati XD.alla prossima
kiss kiss vale_hina <3