Recensioni per
A body in the garden
di _Misery

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/05/12, ore 23:05
Cap. 1:

*s'incavola con se stessa* *Questo era solo un giro di ricognizione, devi andare su youtube a guardarti i tuoi yaoi, avevi detto che non recensivi stasera...*
OMMIODDIO *________* Mi è venuta voglia di scrivere una Fenrir/Harry adesso. Ma non sono troppo bellini insieme? Non dico che sia un pair molto comune né molto apprezzato, ma parla una che ha un avatar lolloso sull'ultilizzo del parseltongue (LOOOOL) tra Voldemort e Pottah. Ebbeh, mi sa che hai beccato la più perv dell'intero fandom mia cara! A parte ciò...compaiono giusto alla fine, un breve scorcio, una shot dal nulla, e uno si chiede com'è potuto succedere che Harry sia un mannaro - rispondendosi che effettivamente poteva capitare in qualunque momento durante la guerra...lol.
Comunque...l'ambientazione è...rurale? No, insomma,si trovano nei pressi della Stamberga Strillante ok, ma questi riti semi-magici, le ombre la danza delle fiamme gli occhi delle salamandre, sanno di rurale...e questo personaggio che sorge dal fumo, Gwenae, insieme al Maestro...dove vivono? Vagabondano? I tuoi personaggi mi mettono sempre voglia di capire chi siano perché se anche spuntano per un attimo hanno una loro individualità e suscitano interesse.
"credevo avessi i capelli rossi e invece sei così brunetta, che peccato… temo che al mio ragazzo non piacerà molto, ma l’importante è che la carne sia dolce, in fondo. " Sai che per me questo è romanticismo vero? Mi sono sciolta. Non scherzo! Capelli rossi lol...anch'io forse ho qualcosina sui capelli rossi prossimamente, non so.
"Sette diavoli nella mia casa" è una cosa che mi ha messo i brividi più d'una volta. E quel bacio finale, quel bacio di sangue? L'oro sporco degli occhi verdi..ommioddio, ma sai che Harry inizia proprio a PIACERMI? =)) Sì, da come me l'immagino fisicamente, e mentalmente...mi piace. Beh, una spruzzata Serpeverde è d'obbligo perché mi possa piacere. E tu altro che spruzzata...una bella corroborante innaffiata!
E poi il fatto che tu legga Martin non mi può far altro che piacere...vedrai che ispirazione!
Ero
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 11:06 pm)

Recensore Veterano
30/04/12, ore 12:04
Cap. 1:

Ugh ç__ç
Penso che questa sia la storia più strana che io abbia mai letto, sul serio O.O
L'inizio mi è piaciuto moltissimo, con la descrizione dei riti e delle danze, del ritorno a casa... sembrava l'inizio di un romanzo :)
Scrivi veramente molto bene, anche se forse qualche volta un po' troppo 'intorcolato'. Alla lunga potrebbe stancare, comunque come ti ho detto l'introduzione è veramente fantastica <3
Poi, quando arrivano i due mannari... Beh :D
Di ff Fenrir / Harry non ne avevo mai veramente lette. Mai neanche immaginate ù.ù diciamo che l'idea del pair è originale... sono veramente solo due comparse, a dire la verità, perché la storia è tutta incentrata sulla povera Gwenae... Comunque sono serviti a dare una conclusione adatta alla storia (anche se un tantino macabra)
Che Harry stia con Fenrir mi fa un po' schifo in verità. Per fortuna non sei scesa nei particolari XD
Pace all'anima di Gwenae.
Sei molto brava, in ogni caso :) non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo fino alla fine, mi hai molto coinvolta :)
Un bacio, Bea :3