PARADISO + INFERNO
di Silvereye

18/11/09, ore 20:17

E' un vero peccato che tu non stia continuando questa storia.. :(
Posta il 2° cap.. Hai scritto un prologo interessantissimo!
baci by Vé

12/02/07, ore 18:43

ma perchè non hai ancora postato il cap2????ha l'aria così interessante questa ficcy!!!!baci little lady butterfly

02/01/07, ore 18:32

Wow! Aggiorna presto!

08/12/06, ore 21:56

Ciao, l'inizio, devo dirti, mi intriga quindi non lasciarmi così. Ti prego continua appena puoi.....ho un bisogno psicologico del 2 cap

lunachan62
23/11/06, ore 23:15

Mi sembra che il progettino (come lo chiami te) stia andando bene, quindi aspetto l'aggiornamento per vedere cosa combineranno i nostri eroi...a presto

MiSsMaLfOy
23/11/06, ore 16:54

mmm..interessante..cosa ne dici di aggiornare al più presto?? molto bellino come prologo... baxbaxbax

camyxpink
23/11/06, ore 16:47

fantastico!!!!!!! continua perchè adoro la coppia draco/herm e voglio assolutamente continuare il racconto!!!!! bacioni

annux
23/11/06, ore 16:01

bellissima anke qsta storia xò xfavore potresti continuare anke qlc1 delle altre??? pleaaaaaaaaaaaaaaaaase! thx e aggiorna presto!

Aleptos
23/11/06, ore 15:52

Cosa mai avrà in mente la cara Herm? A giudicare dai sogni che fa direi che lo lega da qualche parte... il letto immagino XD Divertentissima la parte in cui infila una gaffe dietro l'altra e la frase "Manca solo che nevichi in sudafrica"!!! Brava, aggiorna presto! Bye Bye^^

true
23/11/06, ore 15:47

che bella!!! davvero complimenti^^ povera hermione...sta un pò impazzendo!! bè, a presto, baci