Completa
di RobyLupin

14/10/22, ore 10:43

Mahahahaha, oddio!

Ciao, sempre io :D, povera secondo me mi odierai quando vedrai tutti questi commenti in una botta sola :'D

in ogni caso mi ha fatta davvero sorridere un sacco questa storia, perché, ammetto che tra le follie di Hermione avevo pensato di tutto (il pugno a Malfoy in primis, il momento in cui ruba i libri di Silente sugli Horcrux, quando dà fuoco al mantello di Piton al primo anno, la pozione Polisucco al secondo anno, l'esercito di Silente con le monete e la pergamena stregata al quinto anno. Insomma di cose da scegliere ce n'erano!) ma davvero non avrei mai pensato che la sua follia più grande fosse da lei considerata l'aver sposato il caro Ron Ron, ahahahah. In effetti in amore siamo tutti folli e il matrimonio se ci pensiamo è comunque un salto nel buio. Ma mi piace pensare che Hermione lo stia comunque facendo con la persona giusta, un ragazzo che la ama a prescindere dai suoi difetti così come lei ama lui. Certo, il panico prima del fatidico sì è comprensibilissimo, credo capiti a tutti e sicuramente sarà successa la stessa cosa anche a Ron. Ce lo vedo il povero Harry che deve cercare di calmarlo ahahahha. Poi una volta che è tutto fatto niente, si comincia, si accettano i giorni belli e i giorni brutti, ci si ama e ci si sostiene certi che non si sarà mai più soli ma si avrà al proprio fianco l'anima gemella e gli amici.
Insomma anche questa storia mi è piaciuta tantissimi e ti faccio di nuovo tanti complimenti ♥
a presto!
bacio,

Leila
(Recensione modificata il 14/10/2022 - 10:43 am)

25/05/07, ore 08:18

Davvero bella! All'inizio credevo che stesse solo uscendo per un appuntamento (me molto scema) ma poi quando ho letto della navata e del padre che l'accompagnava ... un enorme sorriso mi è comparso sulla faccia!! Bellissima. Complimentoni.

Ysi
06/01/07, ore 02:57

Okekkarina ^_^! davvero tesoro è bellissima, sei bravissima! Anche se questa coppia non è tra le mie preferite, o meglio lo è solo che preferisco la coppia Harry/Hermione! Non mi picchiare però...ognuno ha i suoi gusti! Cmq ancora bravissima davvero mi è piaciuta tanto! Però herm è stata un po' cattiva con il MIO Harry vabbè poverina posso capirla! bacioni Ysi

23/11/06, ore 19:47

E' splendida! Il punto di vista da cui la racconti è originale, lo stile pulito, scorrevole, una favola (anche se quel "Cazzarola" mi ha lasciato un po' allibita... ^^). Ti è scappato un errore di battitura verso l'inizio, "sperare" dove ci andava "superare" (se non ricordo male), e un po' più giù ti dichiari "in trans" invece che "in trance"... visto e considerato cos'è un trans la situazione mi sembra un po' preoccupante... XD. I miei più sinceri complimenti, questa fanfiction è leggera, piacevole, originale e bella, bellissima!

Mary Cry
23/11/06, ore 17:08

Sono senza parole...insomma...wow, cioe', ripeto...wow!

sara
23/11/06, ore 16:13

romantica e divertente....Hermione si fa prendere da tanti dubbi sulla sua relazione con Ron ma poi è felice. è nei momenti come questi che ci vuole un bel calmante!XD. P.s. Ron\Hermione non è esattamente la mia coppia preferita,ma mi piace. Carini.

23/11/06, ore 16:01

Bellissima!!!!!