Siamo naufraghi vivi in un mare d'amore
di MissA

Ciao,
Ho iniziato a leggere la tua storia così.. l'ho trovata casualmente e devo dire che la trama è molto bella peccato che ci siano un po' di errori.
In qualche capitolo ho trovato alcuni errori grammaticali MOLTO gravi. Per esempio, nel capitolo 3 hai scritto ''..prendere a Teresa..'' , hai presente l'analisi logica, quella che si fa alle medie? Ecco, quella ''a'' NON devi assolutamente metterla. Si usa solo, in modo errato ovviamente, in alcuni dialetti. La ''a'' davanti ai nomi di persona si usa solo quando è complemento di termine (a chi?/ a che cosa?) tipo ''Porto un mazzo di fiori a Teresa.'' in questo caso è complemento di termine invece, nella tua storia è complemento oggetto: Io (Stefano- soggetto) vado a prendere (chi?) Teresa.
Purtroppo è un errore molto frequente e ti prego, la prossima volta fai più attenzione.
Per quanto riguarda questo capitolo, devo dire che non mi è piaciuto molto perchè il cambiamento continuo di punto di vista mi da l'idea che stanno facendo una maratona. Forse perchè è scritto in prima persona e io non sono un'amante della prima persona.
Spero che non te la prenderai per quello che ho scritto ma devi sapere che io sono molto pignola riguardo agli errori grammaticali!
Ciao Ciao,
Leah.

28/05/12, ore 14:45

Oh ma che bel capitolo,sei stata molto brava,mi sembra davvero bene questo capitolo con la comparsa di Jake

28/05/12, ore 14:39

Ciao,mi sono imbattuto per caso in questa fic, e devo dire che è buona bell'idea ma... spiegami una cosa
Abitano in Tennessi e si chiamano teresa e stefano? e ascoltano Venditti? è un pò illogico ma ve bhè fa niente,poi ho notato in una frase che hai scritto " Stè ma se MO abbiamo iniziato , guarda sono passati solo dieci minuti ! Domani come fai a fare la verifica ? " cioè mo? mo è una forma dialettale e storpia molto la storia e i dialoghi ti consiglio di non ripetere l'errore,anche perché scrivi abbastanza bene

La storia è motlo molto bella....l'unica cosa che a me piacerebbe vedere è più azione e meno pensieri. Questo lo dico solo per mio gusto personale!
cmq mi piace molto come scrivi :D

05/05/12, ore 15:47

Mi piace tantissimo questa storia! Anche se sono solo al primo capitolo. Sei molto brava :)

30/04/12, ore 18:37

Eccomi qui ciccina, a commentarti anche questa storia!
Vediamo...mmh finalmente la scrittura MI PIACE ahah
E anche la storia ovviamente. u.u
Però i nomi non mi esaltano. Perchè non hai messo Kristen e Robert? ahha *ti prende per il culo*
Okay, la smetto.
Giuro che se non continui neanche questa ti strangolo!!
Alla prossima amore <3