The Length Of My Hair
di Frosba

07/05/12, ore 21:13

Che teneriiii!! Magari ci facessere vedere una scena così nella serie!! Ma almeno possiamo sognarla!

02/05/12, ore 11:55

Hahaha ammetto di non aver mai pensato a questa cosa dei capelli, ma tu l'hai fatto per me, ed è uscita fuori una cosa carina|comica :)
Alla fine Kate si prende il suo scrittore, gli confessa tutto d'un fiato, e se lo bacia come è giusto che sia :)
Scusa la breve recensione, vado un po' di fretta...
Un bacio e alla prossima!
D.

01/05/12, ore 00:08

hahaha bellissima!!!!
anche io mi ero chiesta il perche della sua crescita di capelli, anche se la mia conclusione era che lei si faceva crescere i capelli perchè i capelli lunghi sono un segno di femminilità e lei stava tornando ad essere una persona e non era più un essere che vive solo in funzione del suo lavoro (circondata da maschi perlopiù)
comunque la tua spiegazione è molto più bella ;) me la immagino lei, ad 80 anni, con 2 km di capelli!!! ^.^
Bene, vado a dormire che è tardi, grazie per la bellissima storia!
Bacione! -V-

30/04/12, ore 17:59

Ciao! :)
Beh giusto si dice che quando una donna cambia pettinatura vuole cambiare vita... E direi che è anche un buon modo per iniziare a buttar giù qualche mattone! ;)
Se Rick non ci fosse arrivato l'avrebbe strozzato (e allora sì avrebbe visto l'ospedale)... XD
Davvero bella!! :) Un altro modo per farle dire finalmente "Ti amo" al suo scrittore!! ;D
A presto! :)
Lanie

30/04/12, ore 17:50

Che bella!
Ma magari fosse questo il motivo e si sbrigasse a farlo capire a Rick!
Stupenda, davvero!
"- ...sì, cazzo sì! L'ho fatto perché ti amo" Ahahah ! Qui sono scoppiata a ridere, e non chiedermi il perché!
Alla prossima e complimenti
Baci

30/04/12, ore 17:24

Oh Cavolo!
Bellissima...stupenda
...posso dirti che sei completamente pazza o ti offendi??
Perché per me è un complimento! <3 Sei una pazza shipper Caskette Stanathan con una fantasia pazzesca e che scrive ff geniali come questa!
Bellissima! Brava Cris!
Un bacio
Simo :)

30/04/12, ore 16:56

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ma quanta dolcezza *-*
È tenerissima porca miseria, fantastica, stupenda!
Brava Cris, non ti smentisci mai, rimani grandissima :D
Ci twittiamo più tardi, baci,
Fede.
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 08:20 pm)