Famiglie
di Akane

17/08/12, ore 19:29

heiilà, ho letto la tua storia.... davvero c'è una puntata del genere da cui hai preso spunto? sapresti dirmi qual'è? e la tua ff è scritta molto bene, XD ala fine Gibbs è il solitoXD il continuo? sarebbe molto interessante leggere ciò che succede alla cena\pranzo di famigliaXD

kiss

01/05/12, ore 14:37

"Di lui si prende tutto il pacchetto e a me quel pacchetto piace decisamente molto. Non lo cambierei nemmeno per tutto l’oro del mondo. Lui, la mia famiglia. Non mi manca niente, ho tutto. Oggi sono pronto." Ecco questa parte che ho citato sopra e' la parte che secondo me e' il fulcro della fic. Mi piace molto come hai trattato l'argomento mettendo l'accento sulla famiglia che Tony e Gibbs sono riusciti a costruirsi, pur tra alti e bassi e nonostante il continuo nascondersi. Visto che in tv non vedremo mai il vero rapporto tra di loro, mi piacerebbe che prima o poi almeno qui potessero uscire alla luce del sole, sarebbe bellissimo vederli interagire come coppia sempre, in fondo per come li stai raccontando tu sono maturati insieme camminando mano nella mano -e non solo XD- in mezzo a mille difficoltà ed anche incomprensioni dovute ai loro caratteri. Ancora bravissima e complimentoni x)

30/04/12, ore 23:58

*____* oddio che bella che è, mi piace da matti. Non vedo l'ora di leggere anche le altre che scriverai, perchè le scriverai spero ^^ cmq è davvero bella nonostante sia così corta mi piace molto. io adoro da matti questa serie, davvero e non ha fine e la cosa mi piace, anche se mi piacerebbe leggere di nuovo una tua ff su di loro nuova in cui si innamorano in un modo diverso ancora :D hai per caso in mente un progetto del genere per il futuro? ç.ç fammi sapere nel frattempo ancora complimenti e tanti bacioniiiiiiiiiii
Raven :*****