Buffy e Dean. Il male primordiale.
di Giulia23

17/05/14, ore 16:43

Complimenti Giulia.
Questo capitolo mi ha divertito molto, mi sembra che tu abbia preso in pieno tutti i personaggi e gli scambi tra Dean ed Angel sono fantastici!
Ma Spike ci sarà?

Brava!

15/05/14, ore 18:45

Questo capitolo mi è piaciuto molto. E mi ha emozionato, sarà che sono molto più legata al Buffy-verse piuttosto che a quello dei Winchester, ma è stato veramente bello far incontrare Dean e Castiel a tutti i personaggi che amo di quella serie.
Sono contenta che tu abbia deciso di ambientarla a Sunnydale!
Non vedo l'ora di continuare!
:D

29/04/13, ore 03:31

Io sono sempre qui a romperti le scatoline =) in attesa in entrambe storie, leggo sempre e mi innamoro sempre di più di tutte le tue storie, non vedo l'ora di vedere la parte conclusiva di questa storia, e la continuazione dell'altra, un bacio dalla tua grande fans :*
(Recensione modificata il 14/05/2013 - 02:15 am)

15/04/13, ore 12:02

Grazie per avermi dedicato questo Capitolo mi piace il fattore "Dean ritorna", vorrei vedere i nuovi sviluppi, sappi che non l'ho letta tutta, ma a grandi linee solo per farmi un'idea, io sono quella che se finisce bene me la leggo, se finisce male la lascio perdere, mentre se finisce con un finale in sospeso aspetto il seguito, sono un po' fatta  a modo mio, ma la tua ex ff quella completa l'ho letta tutta e sappi che la sto rileggendo per la seconda volta spero che anche questa continuerà a farmi sognare bacioni a presto =)

05/03/13, ore 18:59

Ciao sono una fan di questa coppia, io ti direi di continuarla sei brava a scriverle io non riuscirei a costruirle con tutti questi dettagli però posso dirti che la leggero solamente quando sarà realmete finita ho letto la fan fiction prima di questa ed è eccezionale quindi non vedo l'ora che continui anche questa =)

17/09/12, ore 17:55

Ciao Giulia, scusa per il ritardo, ma ho un periodo un po' incasinato, ed un sacco di ff da recensire. .. Come sempre sei fantastica, riesci a farmi passare dei momenti veramente rilassanti con questa tua storia. Ti ho giá detto, che mi sembra di vedere una nuova puntata di Buffy, ogni volta che ti leggo. Il tormento di Dean e Buffy è straziante...ma bisogna reagire..bisogna far fuori il bastardone cattivo!!! Bellissima l'invasione casalinga delle cacciatrici. Ora , come sempre sto in trepida attesa del prossimo capitolo, voglio proprio vedere come si comporteranno Dean e Buffy quando si ritroveranno di nuovo faccia a faccia. Con questa curiosità, me ne starò qui, buona , buona ad attendere. A presto. Ti adoro. Tenebra. <3

10/09/12, ore 22:20

Mi piace sempre di + questa storia ..ma devo dirlo dopo quello skerzo a buff io lascerei dean per un certo periodo di tempo ancora in pasto ai super vampiri..torneranno insieme ovvimente vero???? ;-))

30/08/12, ore 14:53

Bravissima! In generale questo capitolo mi è piaciuto molto. La prima parte, dove Buffy spiega la sua scelta strategica, al gruppo incavolato, é un po' come dire... Scritta con poca passione? Voglia? Mi sembra, non so... Un po' trascurata, forse dovevi soffermartici un pochino di più. So che rendere tutte le parti di una storia, e per di più con cosí tanti personaggi, è difficile ma tu ti sei ripresa alla grande. La scena dell'amplesso sul divano è molto ben descritta anche se ahimè c'è un errorino ( di svista) che distrae un po'( se Dean baciava da Dio, quella/o)... Lo so, son pignola... :) Ora però mi devi spiegare perché, perché hai fatto questo? Perché mi fai piangere Dean? Il mio amato Dean? Oddio... L'ho proprio visto mentre faceva girare Buffy per non guardarla negli occhi, con quella lacrima che gli rigava il volto.... Uuaaahhhh!! Mi hai quasi fatta piangere!!! Comunque questa tua decisione (perfida) di far mollare i due piccioncini, la trovo diabolicamente efficace... È proprio da Dean e Buffy dover soffrire sempre. Quando Buffy ha detto : " cosí mi uccidi".... Mi ha ricordato qualcosa, non l'aveva giá detta a Angel? ;) Ed ora? Cosa. Farai mai succedere? Dean tornerà sui suoi passi? Buffy capirà che quello di Dean era tutto un bluff? Sam ed Angel approfitteranno della situazione? E il Primo? Hai lasciato molti interrogativi in sospeso...... Brava!!!!!! Oh... Grazie a te ho imparato anche una nuova parola...sgrullare, non la conoscevo proprio, ( non che io sgrulli molto nelle mie faccende quotidiane, visto che non ho tappeti e non uso la tovaglia!) Detto ciò, il capitolo mi è piaciuto molto, più vai avanti, più la storia diventa interessante, più mi piace come scrivi. Attenderò qui, aggirandomi tra una ff e l'altra, in smaniosa attesa di un tuo altro capitolo. Grazie e a presto. Un megabacio. Tenebra!
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 02:58 pm)

09/07/12, ore 00:48

Ci mancava John.... O meglio il primo con le sembianze di John Winchester... Ma povero Dean, tanto lo so che quella maledetta pulce che gli ha messo nell'orecchio lo farà dannare come non mai....Buffy è un eroe... Io non sono nessuno, non la merito e bla, bla, bla... Dean caro ti conosciamo... Tu ti sottovaluti parecchio. Se solo si rendesse conto che lui è l'eroe perfetto... Con tante macchie e tanta paura... Paura di perdere i suoi cari, paura di non riuscire a proteggerli come vorrebbe, paura nel credere di aver diritto ad un po' di felicitá. E adesso? Prigioniero del primo, legato e torturato... Certo Buffy lo salverà ma come ne uscirà da questa storia? Devo ripetermi? Brava Giu'.... Stai scrivendo una ff veramente con i fiocchi.. Non toppi neppure un personaggio, li conosci tutti molto bene e sai esattamente come farli parlare ed agire... La storia poi, è sempre più avvincente, mi tiene incollata allo schermo del pc sino all'ultima riga. Continua cosí. Alla prossima. Baci. Tenebra.

08/07/12, ore 23:27

povero dean quanto sta soffrendo.......stanno colpendo i suoi sentimenti......complimenti alla prossima ciao....

07/07/12, ore 21:45

Aaaaaarrrrggggggg.... Non puoi assolutamente finire un capitolo in questo modo!!! Ma, ma, ma... Guarda mi viene da piangere.. Che fine ha fatto Dean? Perfida! ... Mi viene voglia di non commentare... Però siccome io sono Tenebra, un essere decisamente superiore a voi umani, riprenderò il controllo della mia persona e farò ugualmente il mio sporco lavoro. Dunque, il capitolo era molto difficile da raccontare, non è mai facile scrivere scene d'azione, per di più con più elementi che combattono, ma tu sei stata bravissima. Hai peccato un po' quando Buffy stava bevendo il sangue di Angel, ho faticato a capire chi parlava con chi, e chi era arrabbiato e perché... Insomma li ho notato un pochino di confusione ma era una scena molto difficile da raccontare... Sei quasi perdonata. Per il resto brava come sempre... Qualche errore di distrazione, punteggiatura ottima, scorrevole e coinvolgente come sempre. Ti adoro ( come sempre) un bacio. Tenebra. Ps. Sono andata io a salvare Dean! Ahahah! ;P

07/07/12, ore 18:34

wow.....finale che lascia con il dubbio.......complimenti come sempre.alla prossima

06/07/12, ore 14:47

... Ma grazieeee... È stato un vero onore leggere la tua dedica, questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri che hai scritto del resto, Dean é sempre più tenero... Bella l'idea del Primo sotto le sembianze di Sam, molto malvagio ahaha! Finalmente le due fazioni si stanno avvicinando, avranno capito che se collaborano insieme saranno quasi invincibili? Forza ragazzi datevi da fare per salvare la nostra cacciatrice preferita! Bobby lo adoro sempre più... Lui capisce sempre tutto... Ora cerchiamo gli ingredienti per la pozione salva Buffy... Spero tanto che il sangue di Angel faccia il suo dannato effetto... Cioè... Non troppo dannato, non vorrei mai che Buffy si trasformasse in una vampira!!! Una cosa mi preme sapere..... Riusciranno i nostri eroi a trovare un modo per liberarsi da quei mostri invincibili che ha mandato il Primo? Sono davvero tosti... Speriamo che Buffy guarisca in fretta e ci metta una " pezza ". Non so che altro dirti.. Non mi piace ripetermi però non posso trattenermi... Ti adoro... Mi piace questa storia, forse più della prima... Amo la coppia Dean/Buff e non vedo l'ora di leggerti!!! Un bacio grosso, grosso. Tenebra. <3

Scusa il ritardo per la recensione ma non mi ero accorta della tua pubblicazione... Scusa, scusa, scusa. Questo è il capitolo più bello che che ho letto finora... Scritto bene, pieno di azione e sentimento. Oddio.. Amo Dean sempre di più, è cosí dolce, tenero, preoccupato ed innamorato... Quasi, quasi mi farei spaccare la schiena anche io pur di averlo accanto.. Beh... Forse la schiena è un po' troppo, però rende l'idea di quanto tutte noi adoriamo il suo personaggio. Devo dirti che la scooby gang mi sta un po' sulle pelotas... Lo so che sono tutti preoccupati per Buffy però se non imparano ad aver fiducia verso il team supernatural sono guai... Meno male che c'è il caro buon vecchio zio Bobby ( io adoro quell'uomo)!!! Angel e Dean sono carinissimi quando litigano... Sembrano due randagi ( in effetti un po' randagi lo sono) che si contendono l'osso ( in questo caso rotto)! Che dire ancora... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che tu riesca a pubblicarlo, ho visto che ti sei fermata ( immagino per motivi di studio). Ti prego di non mollare perchè la tua storia merita davvero molto e ci tengo tantissimo!!! Adesso basta con i complimenti, vado e ti lascio in pace così magari ti metti a scrivere eheh! A presto ( spero) un bacio. Tenebra. <3

Povere Buffy.......che sofferenza......che cucciolo Dean........sempre più emozionante....bravissima....alla prossima...ciao