''Mamma,chi era Lady Gaga?''
di Piccolo Mostro

01/09/12, ore 12:20

Sei troppo brava *-* ad un certo punto gli occhi cominciavanoa a lacrimare

21/08/12, ore 14:20

È bellissima! Rappresenta tutto cio che noi Little Monsters proviamo! Gli occhi mi sono diventati lucidi ad un certo punto... Paws up! ♥

10/08/12, ore 22:21

L'ho amata, fin dall'inizio. Davvero bellissima. Avevo gli occhi lucidi alla fine :'D L'ho consigliata ad un mio amico Little Monster e credo che l'apprezzerà quanto me, fidati. *3* E la parte di BTW alla radio... Mi ricordo quando mia madre sentì Another One Bites The Dust e iniziò a cantarla dicendomi che quando era al liceo la ballava in discoteca con le amiche. Complimenti, semplicemente fantastica, senza parole :')

23/05/12, ore 22:27

é bellissima! Seriamente! Complimenti :) Mi hai come letto nel pensiero quando hai scritto ''Era la mia ragione per andare avanti. Se non fosse stato per lei,forse ora non sarei nemmeno qui.'' Si sente che è stata scritta con il cuore. Bye Little Monster

07/05/12, ore 19:56

Wow bellissima.
Hai espresso veramente bene le sensazioni che noi Monsters proviamo per la nostra Mother Monster.
Tutto ciò che hai scritto è verissimo, mi hai fatto commuovere! (:
Veramente una bellissima ff, complimenti.
Paws up
A.

30/04/12, ore 19:07

Devo ammettere che mi sono diventati gli occhi lucidi, per un attimo.
Hai espresso tutti i miei sentimenti per Lei(♥), che credo siano un po' quelli di tutti noi monsters.
Beh, niente da dire, solo: usa uno di quei programmi per generare codici HTML, le fanfiction verranno più ordinate e meno antiestetiche.
Ah, dopo la virgola va lo spazio. :)