Can we fall one more time.
di LyStyles

03/05/12, ore 14:14

dolcissima questa one-shot *-* io amo la coppia LARRY!! solitamente non mi piacciono queste storie sulle bromance (trovo che non tutti sappiano scriverle come si dovrebbe.. a volte risultano troppo banali o troppo esagerate), ma la tua è talmente dolce e "pura".. descrive il loro amore così bene e senza malizia che è impossibile che non piaccia! brava davvero *-* complimenti!

01/05/12, ore 18:59

ok questa serie è emozionantissima,alcune mi hanno fatto venire i brividi... come sempre molto brava ;) <3

01/05/12, ore 13:09

(5) Louis la notte pensa a lui.
Harry la notte pensa a lui.
Fra le lenzuola che un tempo sono state macchiate da loro, che un tempo sono state culla del loro amore, piangono.
Harry sa che Louis non può fare a meno di lui.
Louis sa che Harry non può fare a meno di lui.
Entrambi sono troppo orgogliosi per dirsi ancora che si amano.
La notte, col buio cercano i corpi dell’altro sotto le lenzuola ma si ricordano che non li troveranno.

è spettacolare, non finirò mai di dirtelo, non capisco come tu possariuscire a scrivere in questo modo... Continua a scrivere Larry, fallo almeno per ME!
Credo di essere la tua 1°Fan lo sai? ahahahah oddio!! Ok, per una volta nella mia vita volevo fare una recensione seria, ma non ci sono riuscita, Vabbé... Hai capitolo stesso ciò che volevo dire no? Sei stupenda Ly!
Ho già detto di amarti? te lo ripeto cosi non te lo scordi ;)
Ti amooo!!!! <3
Un bacione al cioccolato
Milla <3

30/04/12, ore 21:51

Questa drabble è fantastica! Sul serio, hai saputo cogliere l'essenziale di qualsiasi episodio della travagliata storia d'amore tra Harry e Louis, complimenti. Mi sono piaciute molto la 9 e la 10, perché si sa, Harry è sempre visto come un po' superficiale nelle relazioni, mentre Louis più serio e tu hai sottolineato questa diferenza facendo in modo che Harry si accorgesse di aver fatto soffrire il suo "carotone" preferito. Adesso ti lascio, se no ti addormenti col mio monologo. Un bacio,

Lonelyness