Titanium.
di _E r i e

06/08/12, ore 20:19

Ehilà Rose!
Akichan è ripartita all'attacco con il titolo di recensore veterano!
Yay. ^^
Ma adesso non sono qui per festeggiare i miei risultati ma per recensire questa shot meraviglia questo Capolavoro.
Scrivi benissimo per essere solo da un anno e mezzo in Italia.
Posso affermare con certezza che sei una scrittrice bravissima con uno stile di scrittura forte e deciso.
Fai degli ottimi lavori e poche persone ne sono capaci -ehm... Non so, non mi ritengo particolarmente brava.
Ti chiedo scusa in anticipo per la recensione in ritardo e se è corta: devo andare a mangiare e dopo cena sarò bellamente assente perché mia cuggGGGggina viene a mangiare a casa mia.
Ribadisco, però, che il Capolavoro mi è piaciuto molto.
Domani dovrei recensire il tuo ultimo aggiornamento. :D
A presto,

╠╬╬╬╣ Chocolate
╚╩╩╩╝

03/05/12, ore 18:17

Ciao Rose~
Finalmente ho trovato il tempo di recensire questa shot meraviglia.
Innanzitutto, mi piace moltissimo il modo in cui scrivi -nessun errore e uno stile forte e chiaro.
Riesci a comunicare benissimo attraverso le parole, e questa credo che sia una qualità tanto apprezzabile quanto rara in un'autrice/autore :')
C'è anche da considerare il fatto che hai trattato un personaggio secondario -che purtroppo non è approfondito per nulla nell'anime- e quindi un soggetto più difficile su cui scrivere.
Ma sei riuscita a caratterizzarlo in modo esemplare **
Sai, condividiamo lo stesso giudizio su Marco :')
Anche io l'ho sempre visto come un cretino che finge di essere cretino (?), invece poi -BAM!- stupisce tutti.
Sì, decisamente uno yandere, appoggio pienamente la tua tesi~

Bandierina verde meritatissima, per quanto mi riguarda!

Χαίρε ♥
;roby

La canzone l'adoro, c'è stato un periodo in cui c'ero fissata >uuuu<
(Recensione modificata il 03/05/2012 - 06:18 pm)