Nei nostri luoghi
di Faust_Lee_Gahan

01/05/12, ore 19:42

E' davvero stupenda! Mi piacerebbe vedere Sherlock che torna, che gli dice quel dannato "ti amo", che semplicemente lo fa respirare di nuovo!
Oh! Povero John! Che dolce...
Scritta bene come sempre, ti sei immedesimata in maniera eccezionale, sentivo la rabbia in ogni parola!
Certo... adoro anche quando scrivi MorMor, ma ogni cosa è buona in questo fandom!!!

01/05/12, ore 12:41

Madreee, ma tu mi devi avvertire quando pubblichi queste cose.
E' bellissima.
Il dolore di John si sente tutto e, effettivamente ha ragione: Sherlock è un maledettissimo figlio di puttana a fingere di morire così, e anche io piango a pensare alla sua finta morte.
Bravissima. :3

01/05/12, ore 06:27

Nonostante siano passati mesi, piango ancora lacrime di sangue ogni volta che riguardo quella dannata ultima puntata (masochismo, lo chiamano) e questa ff, tra le citazioni dei Subsonica e i pensieri di John, mi ha davvero colpita.
Mi è piaciuta molto, nonostante io tenda a preferire la fase pre-slash (aspetta, c’è mai stata, una fase pre-slash, tra quei due? Ma credo tu abbia comunque capito che intendo, niente dichiarazioni dirette d’amore, etc.) del rapporto tra Sherlock e John.
Complimenti, davvero!
_k

30/04/12, ore 22:19

Mi straziano queste ff, perché sono ancora provata da quella dannata e ultima puntata della seconda stagione (e sono passati mesi, e io piango ancora solo ricordandola ç.ç) e mi è difficile non scoppiare in lacrime quando ricordo cos'è successo (sì, anche se dopo so che è vivo, non importa, fa male uguale). Hai descritto bene il dolore di John, il suo non riuscire più a vivere, il ricordo e il ritorno degli incubi (ancora più accentuti, se possibile). L'ultimo miracolo che gli chiede, quello che è rappresentato in questa ff: tornare. Semplicemente, tornare. Davvero straziante, e mi è piaciuta moltissimo (nonostante mi sia venuto un doloroso groppo alla gola) , per cui complimenti *v* a rileggerti!

Jess