Seconda Chance
di Ladra di zucchero filato

16/05/12, ore 21:23

Ciao allora...
Mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente e di aver recensito questo in stramega ritardo...
Comunque questo capitolo devo ammettere che è bellissimo *-* !!! Duncan e Scott che obbediscono a una ragazza?!? ahaha
Duncan: Quella non è una ragazza ma....
Se se... Aggiorna il prima possibile che sono curiosa =)
Bene un saluto _Smeralda_

(Recensione modificata il 18/05/2012 - 06:01 pm)

04/05/12, ore 21:08

OH MIO DIO! LADRUNCOLA SEI DI SAVONA?!?!?!?!?!?!?! Ma quante coetanee sto trovando in questo sito? *Sniff, si commuove*, in caso non lo sapessi anche Lupetta è di Quiliano, io invece Savona centro, XD, comunqueeee passando alla storia: bella! Un pò di errorini qua e la ma niente di grave!Mi piace e come mai i miei due ragazzi fanno i cattivelli?
Duncan e Scott: E tu perchè hai una motosega in mano? O.o
Promettete di fare i bravi: subito!
Duncan e Scott: Bravissimi :D
Ecco che altrimenti ve la vedrete con il giudice Marty! Famoso per le sue mazzate sulle testa ^^
Duncan e Scott: Angioletti :D
Bravi cari ^^ comunque alla prossima concittadina :D:D:D

04/05/12, ore 16:58

Ladruncola!!!
Grazie per avermi messa tra le note iniziali!! XD Troppo buona. Una fic così è certo che la metto tra le seguite x vedere ogni suo aggiornamento! ;)
Anche io come Ogghylapazza97 (l'ho scritto bene?? ^^) lo tenevo scontato il crimine che avevano commesso Scott e Duncan! Sono i soliti maschi... -.-"
Poi Jo che ha ucciso suo padre con una forbice mi ha fatto venire un' angoscia! :O
Però non ci avrei mai pensato. Brava! u.u
Complimentissimi ancora per il tuo lavoro! :)
Ps: se hai tempo domani uniamo i nostri pezzi per la fic di Zuccherosa_chan?? Fammi sapere! ;)
Bacioni! :*

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 04/05/2012 - 05:03 pm)

04/05/12, ore 14:42

Bello non mi aspettavo che Zoey poteva esser un alcolizzata violenta ma per i crimini di Scott e Duncan me li aspettavo -_-
Quei due non si smentiscono mai!
Ancora complimento per questo chappy e grazie per avermi nominata nella nota iniziale MI SENTO MOLTO IMPORTANTE ADESSO xD
Un bacione ^^
Ogghylapazza97

04/05/12, ore 14:40

Innanzitutto.. AMO la tua FF!
hehe mi piace un sacco, sopratutto il fatto che non ti dilunghi nelle spiegazioni e vai subito al dunque!
Voglio sapere di più su questo Brick! Sappiamo solo che è un soldato, e vorrei sapere di più.
Per quanto riguarda Johanna.. beh.. bel personaggio! Mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi!!
Baci Nikky

04/05/12, ore 14:34

ciaooooooo!!!!
òla tua ficci mi piace moltissimoooo!
la storia è bellissima.
continua così,brava.
byknouge99

04/05/12, ore 14:20

Ciao Ladruncola la tua storia e' interessante ,pero' e' un po' ooc,anzi molto. Dawn non credo che direbbe cosi' facilmente di non aver ucciso sua madre,la stessa cosa jo. Tutto si svolge troppo velocemente,dilungati un po' con qualche dialogo e descrizione . Ma il fatto delle forbici e la madre che veniva violentata e di costituirsi senza alcuna pena perche' ad un minorenne la condanna e' scontata e alla madre di Dawn no,mi sembra tratto da "come un delfino ? E' una coincidenza ? Cmq la storia e' bella e va nelle preferite :D. Ciao !

01/05/12, ore 13:14

Che figa questa storia! Mi ispira tantissimo e sono curiosa di sapere il continuo.... non tardarre o ti uccido! XD

01/05/12, ore 13:09

:O Mi ispira tantissimo!!
Tutti i ragazzi costretti ad una convivenza forzata, con Jo messa come la capa di tutti? Bellissimo, perchè ne prevedo delle belle. L'unica cosa che mi chiedo è cosa ci facciano lì alcuni personaggi che in fondo non sono mai stati mostrati cattivi, come Dawn e Cameron.  Mike è lì per le sue altre personalità? Eva e Jo che si salvano a vicenda non mi sorprendono, l'ho sempre detto che quelle due assieme sarebbero andate d'accordo! Mi piacerrebbe sapere csa hanno combinato tutti quanti per finire lì..
Sono curiossissima!
Zolie

30/04/12, ore 22:49

Yoko!! ^^
Davvero ritornerai ad avere il nick ladra di zucchero filato?? *-* siii mi piace di più!
Comunque...tornando a noi! u.u
La fic sembra interessante, l'idea è molto carina e soprattutto originale. Brava, mi piace tanto come prologo questo cap!!! ;)
Jo così cattiva? È proprio da lei sì sì! *-*
Brava, brava, brava! :D
Inutile dire che va subito messa tra le seguite! ^^
Al prossimo cap! :*
Ps: hai letto il messaggio che ti ho inviato? Fammi sapere! ;)

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 10:50 pm)