No Apologies
di MollieRMS

SiJay
24/11/06, ore 17:49

*_________* Parte il volo diretto per il paese 'Le mie Fanfiction preferite' *_* Meravigliosa!!!

24/11/06, ore 17:09

Davvero speciale! Grazie per averla tradotta!

funkia
24/11/06, ore 16:14

*asciughing lacrime con fazzoletto* va mica bene,va...io qui divento come le vecchie signore che piangono anche per le telenovele!!Già che al cinema qualsiasi film guardi riempio la sala di lacrime...ma almeno su EFP volevo evitare...invece,niente!Bellissima dico davvero,semplice e lineare...perfetta!

Merilyn
24/11/06, ore 15:26

uhhh che bella!! è troppo bella!! così dolce...ron è fantastico!! lui ed herm sono stupendi!! davvero bellissima, fai i complimenti all'autrice!! se magari potesse scrivere un continuo picciolo picciolo non mi dispiacerebbe! grazie mille per averla tradotta, complimenti anche a te!

24/11/06, ore 14:05

Adoro le storie di Mollie, sono molto profonde e realistiche.... Rispecchiano davvero quello che credo siano i sentimenti dei personaggi... Questa storia è davvero bella!

Sillina
24/11/06, ore 11:15

COSA DIRE..è SPLENDIDA, MI HA RIEMPITO IL CUORE DI AMORE... BRAVA, TI PREGO SCRIVINE UN'ALTRA...

Mary Cry
24/11/06, ore 00:36

Kecalinakecalina! blaaaaaaaaava!

karmyGranger
24/11/06, ore 00:34

ti giuro che questo capitolo è meraviglioso! Mi ha lasciao i stucco per la dolcezza e l'intensita dei sentimenti, sia di H/G che R/he...complimentissimi, hai saputo rendere appieno le due coppie!Continua presto. Non vedo l'ora di leggere un seguito! Grazie!

24/11/06, ore 00:29

che bello sono la prima a recensire!! beh che dire..semplicemente che amo, adoro, sono una fan sfegatata dell'autrice e amo ogni sua creazione...e relative traduzioni....vi amo girls!!! storia stupenda davvero!!! un bacione