Broken.
di Sere_Horan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/09/12, ore 21:57

ODDIO... non riesco neanche a trovare le parole.. mi hai mangiato l'anima con questa storia..
E' tremendamente stupenda!
Questo ultimo pezzo mi ricorda molto la frase "L'AMORE E' COME IL VENTO, NON LO VEDI, MA LO PERCEPISCI."
Ripasserò a commentare quando riuscirò a trovare le giuste parole.. perchè, davvero, non ho detto neanche 1/4 di quello che volevo dire!

22/08/12, ore 15:11

Ho appena finito di leggere questa ff.
Mi hai fatta piangere...Sei una cosa indescrivibile a scrivere, hai creato una storia magnifica...io davvero... sono senza parole.
Solo una cosa: continua a scrivere, sei bravissima.
Mi piacerebbe leggere qualche altra tua ff, fammi sapere.
Complimenti ancora, veramente.
Vale. xxx

07/08/12, ore 17:45

É la prima volta dopo tanto tempo che mi emoziono per una FF,complimenti..davvero!É una stotia bellissima!

27/07/12, ore 18:39

Devo ammettere che, anche se la storia è molto triste, mi si è stampato un sorriso sulle labbra bagnate dalle lacrime.
Si, mi hai fatto piangere, devo ammettere che scrivi benissimo, forse è per questo che hai reso così tanto l'idea.
Baci, Giulia.

21/07/12, ore 16:59

Oddio mi sono emozionata.. dio mio. *scoppia in un pianto lunghissimo*
bellissima storia, bravissima.
Sara.xx

20/07/12, ore 14:22

Ci credi se ti dico che sto piangendo? creo che questa storia sia fantastica, hai una vera dote per la scrittura.
Ti ho scoperto solo adesso e sto leggendo tutte le tue storie, dalla prima all'ultima. Mi sono commossa molto, sei riuscita a tirare fuori il meglio dei personaggi e a farmi impersonare in Emily.
Oltretutto è una storia originale, e non la solita FF in cui una fan va ad un concerto e i ragazzi si accorgono MAGICAMENTE di li nel pubblico.. Si una delle più brave che abbia mai incontrato, complimenti. <3

19/07/12, ore 13:32

O mio dio, sto piangendo. Non ci credo che l'hai fatto davvero, è bruttissimo.
Cioè, la storia è bellissima ma un finale tragico..aiuto, secondo me continuerò a piangere!
Mi ero affezionata tantissimo a Emily, mi succede sempre.
Come quando mi affeziono ai personaggi delle mie storie.
Oddio, scrivo a ripenso a Emily..
Be, che dire, fantastica come sempre.
Spero che andrai avanti a scrivere, un bacione!
Anna <3

17/07/12, ore 20:43

Appena ho realizzato che stavi parlando di una scena di morte sono diventata così --> O.O
Oddio è tristissimo come inizio ç_ç
Stavo per mettermi a piangere di nuovo ç_ç
Comunque mi incuriosisce anche questa, magari la finisto entro stasera xD

15/07/12, ore 20:50

Ho letto la tua storia in un giorno e.. nell'ultimo capitolo ho pianto. Sì, ho pianto, lacrime vere, merda D: Davvero brava, complimenti. :')

10/07/12, ore 08:58

Ciao :)
Posso solo dirti che per tutto il capitolo non ho smesso di piangere e non ho ancora smesso, non riesco a fermarmi.
Mi è piaciuta davvero tanto la tua storia l'ho letta in 2 giorni :)!!
Però ti dico che ho sperato fino alla fine che tutto potesse andare bene  :'(
Mi dispiace davvero molto per come sia finita..
Vabbè!

Ciao ;)

20/06/12, ore 19:31

Io credo, anzi sono fermamente convinta, che questa storia sia degna di essere inserita tra le scelte poichè già dal primo capitolo ti fa emozionare. Già dal primo capitolo si intuisce quanto lei, la scrittrice, sia brava. Già dal primo capitolo si riescono a intravedere tutte le emozioni che questa storia porta con sè. Già dal primo capitolo sai che questa diventerà una delle tue storie preferite, forse la tua preferita, e che non ne troverai mai una uguale o più bella. Andando avanti con i capitoli poi, è scontato dirlo, ti innamori dei personaggi come non ti era mai successo e ti immedesimi talmente tanto nella protagonista che a volte immagini direttamente te stessa a vivere ciò che l'autrice ha scritto. Credo che questa storia meriti di essere inserita nelle scelte perché, banalmente, è stupenda. Sì, lo so, detta così è davvero sciocca come cosa ma credetemi quando vi dico che ti emoziona dalla prima parola, ti rende partecipe dalla prima parola e ti rende anche migliore. Alla fine della storia, alla fine dell'ultima riga dell'ultimo capitolo ti ritrovi in lacrime, ma quelle lacrime sono le lacrime di una persona consapevole di essere migliore di quando aveva iniziato a leggere questa storia e solo un grande scrittore è capace di rendere migliori i suoi lettori, anzi, solo una grande storia ne è capace e questa ne è la prova assoluta.

11/06/12, ore 19:46

Oh my Gosh ti giuro AMO LA TUA FF.... Ho Pianto all'ultimo capitolo :'(( ♥

11/06/12, ore 17:20

E poi ci si ritrova a piangere. Piangere, sia per il finale tragico sia per l'impeccabilità e l'eccellenza di questa meravigliosa storia.
Serena, posso essere sincera con te? Solamente leggendo il primo capitolo, già avevo capito che la tua storia sarebbe stata epica, in tutti i sensi.
Fino ad adesso, posso dire di non aver letto una storia così bella come la tua.
Quando il dottore - come dire - annunciò che Emily avesse la leucemia, capii che il finale doveva essere tragico e che avrei pianto, MOLTO. Una cascata non m'avrebbe mai eguagliato.
Infatti, così fu. Io prevedo il futuro, FUCK YEAH.
Io amo/venero/lodo/onoro il modo in cui scrivi, seriamente! Cioè, sei una potenza, babe!
Quando ho iniziato a leggere il capitolo 19 - già alle prime due parole e non lo dico tanto per - sono scoppiata in lacrime, per poi scoppiare a ridere e guadagnandomi delle occhiatacce da chiunque mi guardasse... Insomma, è stato epico u.u
E ora ti spiego anche il perchè: mi sono messa a piangere perchè era l'ultimo capitolo e sapevo a prescindere che sarebbe finito male, me lo sentivo. Mentre, mi sono messa a ridere perchè non riuscivo a capire il perchè del mio pianto improvviso... Sì, lo so. Sono eccessivamente strana, me lo dicono tutti u.u
Ci credi se ti dico che alla fine della storia: piangevo, ridevo e singhiozzavo nello stesso tempo?!
Poi, quando ho visto quel "The End." con le iniziali maiuscole e il punto alla fine, mi sono sentita persa, giuro (e non so neanche il perchè!).
Che dirti se non che sei bravissima?! Ma bravissima è un insulto nei tuoi confronti, eh.
Grazie per avere - averci - dato la possibilità di leggere una meraviglia del genere, GRAZIE.

Baci, J xx

09/06/12, ore 09:21

Ciao, non ti conosco ma volevo solo dirti he questa ff è bellissima e complimenti perché scrivi molto bene ! Sarò esagerata ma ora sto piangendo, ti giuro mi sono commossa. È una storia tristissima ma bellissima !! Grazie :3

07/06/12, ore 15:42

dio ragazza.
mi hai fatto piangere,giuro.
sei bravissima,complimenti:')<3<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]