Esami.. Esami?!
di chiaramella

21/07/12, ore 00:23

AHAHAHAH oddii muoio. è stupenda akcbd ti sto amando. ah, l'immagine di Johnny lanciato dalla finestra è qualcosa di assurdo AHAHAH okay, questa più che una recensione è uno sclero :') complimenti, baci, dani.

22/05/12, ore 21:35

Oddio, ma ci credi che ogni volta che leggo questa One-Shot mi manca sempre il fiato di continuare? x°
Mia mamma mi guarda strano ogni volta, chiedendosi cosa diavolo io stia facendo...
In ogni caso, questa credo sia la FanFiction più demenziale che io abbia mai letto x° E' stupenda, seriamente!
"Me ne frega quanto una cavalletta sessualmente attiva." <---- Credo che la riciclerò come battuta nella vita quotidiana, qualora se ne presentasse l'occasione, è troppo una cosa nonsense x°
E per fortuna che il Shadz è una persona di parola... e Jimmy non si smentisce mai! Cioè, non voglio immaginare cos'abbia realmente fatto all'esame di maturità, mi vengono i crampi allo stomaco al solo pensiero x°
Cioè, voglio anche io seguire un corso per diventare kamikaze in due sole settimane! Vuoi mettere l'ansia che ti viene quando hai venti paia di occhi che ti fissano pretendendo cose che neanche loro sanno? AAAAAAAAH, c'est la vie, ma amie!
Comunque, complimentissimi ancora per questa storia, la amo troppo! Credo che la rileggerò appena mi sento un po' giù perché fa troppo ridere! Seriamente!
Un bacio, carissima!
Bye bye <3
Giò.

21/05/12, ore 20:13

"Bene, la vostra Chiara è qui per farlo. (?) Tralasciando il fatto che  dopodomani ho 3 verifichine dannatamente importanti e la mia voglia di ripassare è come Johnny(MOLTO BASSA), non ho resistito a scrivere un'altra ff nonsense. (Sunny sarà felice c':)"

Ma sono io quella Sunny?" *_________*
 Ps: non capisco perché mi fa scrivere in verde -.- <3

04/05/12, ore 00:36

Oddio ahahahahahah, mi sono letteralmente scompisciata dal ridere con questa storia xD
Mi è piaciuto molto anche il contenuto "avenged, scuola, esami", molto originale :3
Brian e Zack che limonano ovunque sono stupendi x' e Cionni e Jimmy sono tanto coccoli *^*
Sei stata bravissima, ho riso dall'inizio alla fine.
Spero di leggerne altre così :3
Un bacio, Jan.

03/05/12, ore 16:24

Oddio !! ma io tremo... a leggere queste cose un mese prima dei MIEI esami mi deprimo... io farò una figura come quella di jimmy con il kimono !! non sto scherzando, io devo metterlo davvero per fare una dimostrazione di karate... (il nome del nostro vestito è karategi) cazzo.cazzo.cazzo. non so niente !!! u.u sto sclerando solo al pensiero... comunque è bellissima, mi fa ridere tanto!! :D almeno qualcosa che mi faccia sorridere lo trovo !!
ora vado che se no ti sclero anche qui ç.ç

02/05/12, ore 20:06

Avevo voglia di leggere qualcosa di estremamente nonsense e poi, PUUUUUUUFFF eccomi qua!
Sono caduta dalla sedia, no seriamente ahahahah
"-Oh.. No ma, non ti salta in mente che qui ci sarebbero due ragazzi che vogliono un po' di privacy?!
Oh Gesù..
-Ma non vi salta in mente che di là sta per cominciare un esame!? Dai, tra una o due ore sarete a casa, vi costa tanto aspettare?
Brian si arrende ed esce da quello schifoso cesso. Davvero, i bagni in estate non li puliscono?
-Bri.
-Mmh?
-I pantaloni.
-Oh, scusa Matt."

Ho amato questa parte. Cioè, mentre Jimmy e Matt pensano all'esame, Brian e Zacky si rifiugiano nei bagni a scopare. GENIALATA. In quanto grandissima sostenitrice (?) delle Synacky, ti ho amata LOL
Poi quando Jimmy insiste nell'essere chiamato Jimbo...sono morta lì ahahah
Ah, e poi alla fine quando Matt ripensa ai vecchi tempi, alle cazzate con gli amici, ma soprattutto quando ha buttato fuori dalla finestra Johnny. Lì mi son detta:" e te pareva!" LOL
Ok, la smetto di parlare e ti lascio.
Boh, ciao :33
Pingu.

01/05/12, ore 14:10

sei il mio nuovo mito. ti amo. sposiamociH ç_ç ho riso dall'inizio della fanfiction fino al
"Ah, giusto per la cronaca, è sera e sono ancora vivo. Ciò vuol dire che sono nudo, sul terrazzo di casa, a cantare Dragonstea Din Tei.
Sono un uomo di parola, io.

Matt."

giuro :'D vabbé, inutile dire che a me le fanfictions scritte così oltre che tirarmi su di morale (mi servirebbe felicità a pacchi molto grossi. ..come quello di Matt lol #cazzodico) mi piacciono un sacco, è sempre bello vedere come sclerano i personaggi, così anche il lettore sclera, si 'immedesima' e ride :3 #discorsisenzasenso e lo ammetto, sto cantando Dragostea Din Tei e immagino matt che la balla e la canta LOL lo farò quando finirà la scuola, giuro (ma non nuda). maia hiiii, maia huuuu!
anyway, sono curiosa di leggere altre tue fanfictions sia di questo genere che di genere diverso *^*
bravissima ♥
mars. ♥
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 02:12 pm)

01/05/12, ore 12:13

No, in tutto questo tempo avevo letto di Avenged a scuola, Avenged al mare, Avenged in famiglia, Avenged in viaggio, Avenged a letto, Avenged AFFANCULO ma NON
Di Avenged agli Esami. xD
Solo per questo meriti, che so, una statuetta tutta d'oro.
E poi cioè, MAIA-HI! MAIA-HU! MAYA-HO! MAYA- HA HA! NANANANA DRAGOSTEA DIN TEI! LOL basta, mi sono già sputtanata abbastanza xD
Jim è un LOL umano (?), Johnny un nano puccioso, Brian e Zacky i soliti conigli, e Matt..Matt è Matt! xD
Mi congedo facendo la riverenza, e ti mando un grosso bacio <3
Vitt_

01/05/12, ore 00:56

Cazzo (si sono fine) è praticamente l'1 di notte e io per colpa tua sono qui con un cuscino premuto in faccia (ora che scrivo no ma fino a mezzo minuto fa si u.u) per non far rumore e svegliare tutti....
Matt povero mi chiedo come è arrivato a sera.... Jimbo è sempre il solito e su di lui non spendo neanche parole xD
SINACKY IS THE WAY *e ho detto tutto*
e Cionnino... Cionnino è stra picci con Jimbo sono troppo teeeeeeeeeneri
OK la recensione è decisamente idiota ne sono consapevole ma sto troppo ridendo e non riesco a scrivere una cosa più seria xD forgive me please hahahahah

p.s. Matt che canta di sera nudo sul terrazzo con Horsecock al veento davanti a tutti Dragostea din tei è qualcosa di FOTTUTAMENTE EPICOOOOOOO

01/05/12, ore 00:33

O mio dio!!!
Questa cosa è stra stupendissima...avevo le lacrime dal ridere porca miseria!!!
Scrivine altre ti prego...mi hai fatto morire...
Complimentonissimi!!!
Un bacione...roby_way92

30/04/12, ore 23:51

Oddio... "sto rotolando dal ridere"... Che bellina, molto spassosa.. Zacky e Gates non conoscono limiti.. Jhonny è sempre il cucciolo di casa e Matt e Jim, non si smentiscono mai... Ahahshaha