Nuvole e fango
di Sybelle

28/02/13, ore 16:10

Ciao ^^
Questa "storia" (nn so cm definirla) è semplicemente stupenda ! Ricca di sentimenti, amore e soprattutto malinconia, veramente commovente .
Bravissima, eh sì anche io avrei preferito fosse finita in un altro modo, ma è cmq stupenda, è bellissima, brava, veramente brava !!!! ^^
Motivo x il quale l'ho aggiunta ai preferiti ^^
Ciao ^^
Spero di leggerne altre ^^
Bye ^^
Manga_Girl

25/07/12, ore 00:52

Hola! Mi scuso per arrivare a commentare con così grande ritardo -.- Bando alle ciance, vah. In primis sono molto felice di averti convinta a trasformarla in un'originale. Trovo che questa scelta abbia portato grandi vantaggi alla storia e alla caratterizzazione degli stessi personaggi. L'occhio critico esterno dell'io narrativo viene esaltato e, per quanto mi riguarda, mi è stato facile immedesimarmi nel suo punto di vista e, a mia volta, crearne uno mio. Come se parallelamente conoscessi la storia tra questo ragazzo Madalina e costruìssi una mia opinione su di loro. Devo dire che la componente emotiva, causa della tragicità di questo cielo e fango che si mescolano continuamente, ha giocato molto sull'ultimo punto. È una storia, questa, che dimostra come l'amore non sia sufficiente a vincere sulla prepotenza dell'ego e, per quanto difficile, non si può biasimare la scelta del protagonista. Forse un giorno si realizzerà e potrà fermarsi e amare. Chissà. Certo è che questa storia è bella e vera.

13/06/12, ore 19:21

Carissima vecchia amica mia,
erano secoli, forse, che non leggevo qualcosa di tuo e... Dio, sono rimasta completamente spiazzata.
Sei incredibile.
Sei migliorata talmente tanto, sei diventata bravissima, perfetta.
Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato, trattenendo quasi il respiro.. perché è veramente stupenda, toccante, intensa! E' veramente profonda e originale; qualcosa che io non sarei mai in grado di scrivere, né di pensare. Ecco perché ti ammiro, ecco perché non riesco a trovare parole per dirti quanto sia fiera di te, della scrittrice fantastica che sei diventata, della padronanza del linguaggio, usato alla perfezione.
Basta, non ho altre parole. Non riesco ad esprimermi.
Bellissima...
Sei grande, e questo basta a dirti quello che penso di questa fic.
Ti voglio un mondo di bene e in bocca al lupo per l'esame! ;)
Un bacione immenso,

Anna

02/05/12, ore 21:14

E' bellissima,complimenti.
Una storia molto triste ma che merita davvero.
Mi piace il modo in un cui scrivi,questa OS mi ha preso tantissimo.
Ancora complimenti :)