Cuore di diamante [James Marsters]
di spikey

24/05/12, ore 18:02

ciao, scusa il ritardo
lo sapevo che finivano a letto insieme, hanno ceduto e adesso basta caxxate devono sistemare le cose, si amano non possono starsi lontani è evidente e quindi al diavolo tutto. immaginavo che per lei sarebbe stato il primo, lei è troppo cotta per andare con altri. aspetto con ansia di sapere come la prenderanno le amiche, david e tutti gli altri, chissà che putiferio ;)
alla prossima
Romy

05/05/12, ore 21:46

Ciao! Scusa il ritardo, ma tu capisci XD
Uèèèèèèèè *parte il coro di alleluja* ce l'hanno fatta! Yppy yuè yppy yuè!
L'unica punta negativa - e qui mi uccidi - è il "Ti amo". Parlo proprio a James, non a te, mi ha dato fastidio che glielo abbia detto in quella situazione. Non metto in dubbio che lo provi, eh, ma così sembra molto paraculo xD. E ti giuro, ho cercato un sinonimo, non ce n'erano!
Comunque James ha una moglie, e dirgli ti amo... bah, prima lasciala cavolo! Parlo sempre a lui eh, tu sei la scrittrice io me la prendo con i personaggi! Come se tu dicessi "Cazzarola Pixie, svegliati!" e intendessi lei, non me. Capito? Non riesco a spiegarmi, mai saputo farlo! Non è una critica a te, ecco.
Oh, mi è piaciuta tanto la scena nc-17 perché è stata delicata e carina, per niente eccessiva, "leggibile" da chiunque. Sarebbe stato poco realista, trattandosi della prima volta di Lisa, fare una cosa supercaricata. Che brava, Liz! Complimenti!
XOXO
Gaja.

> Solo...guardami negli occhi”.

Ahaha, cucciolo di un James, hai degli occhi bellissimi ma in effetti c'era l'ampia scelta! Non puoi chiederle di guardare gli occhi in tutto quel ben di Dio!

01/05/12, ore 13:47

Beh, direi che come "esperimento" questo rating rosso è più che riuscito, e con questo ti sei decisamente fatta perdonare per il ritardo!
Mi è piaciuto un sacco il dialogo tra James e Lisa; era ora che scoprissero le carte e che mettessero in chiaro tutto quello che provavano l'uno per l'altra. E? trato piacevole alla lettura - uno di quei dialoghi che ti lasciano dire: "fiiiuuuu, finalmente ce l'hanno fatta!". Il classico sospiro di sollievo, insomma. Ed era chiaro che dopo quel dialogo le cose non sarebbero potute proseguire in altro modo se non in meglio. E che meglio! :D
Se - come credo di aver capito - questa era la tua prima lemon, direi che è stata pressoché perfetta. Il tempo di migliorare, poi, c'è sempre, e occasioni per "fare pratica" pure! :D
Lisa che decide di concedersi per la prima volta proprio a James è troppo tenera. Lui poi le dice che la ama, ma comunque credo che da parte della giovane non ci siano bisogno di parole. Sappiamo che per una ragazza dare l'onore ad un ragazzo di essere la sua prima volta è speciale, e quindi segno di un grande sentimento.
Che dire, quindi? Capitolo meraviglioso, per contenuti e per forma! (:
Un bacione,
Misfit - che prima era FanieRaconteur e che ha cambiato nome e che si sente colpevole perché è una vita che non ti lascia recensioni..

PS: questa volta però davvero basta ritardi epici! Non puoi lasciarci sulle spine per troppo tempo dopo un capitolo così! :D

01/05/12, ore 11:30

ok, diciamo che anche io sono rimasta senza parole. E' un capitolo... wow. Non mi aspettavo sarebbe capitato, quindi è davvero una piacevole sorpresa. So, Thank you! Grazie, soprattutto perchè è meraviglioso. Hai descritto tutto in modo magistrale, è accaduto nel modo più semplice e bello possibile, e vederli finalmente di nuovo - ma in certo senso per la prima volta- così insieme mi ha estasiato. brava brava brava. Non farci penare troppo per il prossimo adesso, eh. Vogliamo sapere come reagiranno adesso.
a presto!