Guilt's Introspection.
di V a m p i r e

30/05/14, ore 00:57

Molto convincente anche questa drabble (Anche se credo che tu abbia saltato un "senza" ad un certo punto) L'unica cosa che un po' mi stona è pensare a Tara come "hippie" XD per quanto il look nella quarta stagione fosse quello magari. Comunque è bello vedere raccolte nuove su un fandom che continuo ad amare molto. <3

30/05/14, ore 00:53

UNA RACCOLTA DI DRABBLES SULLA NONA STAGIONE! *screams*
Ma com'è che non l'ho vista? Sono stata una fangirl veramente distratta. Plaudo al tuo tentativo di scrivere qualcosa sui fumetti (E, in genere, noto che qualcun altro li legge a parte la sottoscritta XD)
La Nona Stagione, che era partita così bene, si è sgonfiata tutta ad un certo punto e anche la storyline di cui tratti nella tua drabble si è rivelata qualcosa di diverso e meno entusiasmante. In ogni caso credo che tu abbia colto perfettamente i sentimenti di Buffy in quel particolare momento, quando era proprio convinta di essere incinta.

10/06/12, ore 15:30

Mi sono piaciute molto entrambe.
La prima è tristissima, ma è molto IC. Buffy penserebbe proprio queste cose, credo.
Quella su Willow... Beh, anch'io adoro Willow e l'adoravo insieme a Tara...quindi la seconda drabble non può che essere la mia preferita.
Ben scritte, tutte e due.
Aspetto le altre.

02/05/12, ore 15:50

peccato che lei non sia veramente incinta! cmq è stato carino come hanno parlato della cosa tramite wood e come l'hanno fatta avvicinare a spike..
sarebbe un argomento interessante da approfondire.. anche se non sarebbe uno dei miei preferiti per questo telefilm.
mi fa piacere che ci hai dedicato un pensiero :)
a presto!

ps. se vuoi parliamo della cosa in pvt, altrimenti qui sarebbe troppo spoiler!

01/05/12, ore 22:44

Nooooonna, mi sei mancata! *w*
Però.. ohw, nonna! Cioè, è tristissima! ç_ç Povera Buuuuuffy! T^T
Però complimenti, è bella! Mi piacciono le drabble, o comunque anche le one-shot in generale, praticamente leggo solo di quelle, a parte Pixie!
E questa è fatta bene, molto molto incisiva, braaaaava, come al solito!
Vabbeh, mi ritiro! Ciao Granny! *3*
P.S. - Sono incredibilmente sorpresa dal fatto che il nome 'Spike' compare solo una volta! Cioè, wow! °-°