Gather what is yours
di LeftEye

13/06/12, ore 10:31

Ciao! Beh, partendo dal presupposto che Viserys è uno dei personaggi che più nn sopporto deco darti ragione.... DROGO E' TANTA ROBA!
Mi sa che ho finito anch'io col sognarlo tutte le notti! :O

18/05/12, ore 13:44

Un po' per scherzo, un po' perché come coppia mi farebbero morire dal ridere, io ho sempre shippato Drogo e Viserys; è stata dunque una piacevole sorpresa trovare una fanfiction su di loro, e soprattutto una storia narrata dal punto di vista di Viserys. Sono in molti a sottovalutarlo e a descriverlo semplicemente come un pazzo odioso, ma per me è un gran bel personaggio con tutta una psicologia dietro, per nulla facile da rappresentare. E' orgoglioso, e fin troppe volte ha dovuto calpestare la sua dignità pur di ottenere ciò che riteneva gli spettasse di diritto; è alla costante conquista di ciò che non può avere, e dev'essere terribile per lui vedere sua sorella avere un successo immediato in tutto ciò che fa.
Il finale è la parte che più ho apprezzato; da parte mia non riuscirò mai a spiegarmi come Drogo possa aver voluto Viserys (ancora non mi spiego come abbia fatto a volere Daenerys, ma tant'è... ), però è bello pensare che, da qualche parte, in qualche modo, Viserys sia riuscito ad ottenere una piccola vittoria. In fondo, se la meritava proprio.

05/05/12, ore 22:31

All'inzio anch'io avevo pensato a una potenziale ship tra loro due * io shipperei Drogo con chiunque ma son dettagli *, ma poi mi ero detta che era troppo crack e non avrebeb funzionato mai... le ultime aprole famos!
Ti è venuta benissimo, è stupenda... e ricordiamo che non abbiamo il POV di Viseryus e perciò nons appiamoc osa gli passi per la testa e cosa sia accaduto quando Dany no guardava
Quindi grazie a te promuovo la coppia da crack a canon, senza passare per il fanom, e non è mai accaduto XD

01/05/12, ore 14:50

Ciao!!! :) Allora se devo essere sincera la coppia Viserys/Drogo non mi è mai passata per la mente ma devo dire che questa fanfiction è scritta proprio bene! E poi almeno Viserys qualche mira all'infuori del Trono di Spade ce l'ha XD Comunque mi trovo perfettamente in accordo con te se dici che Drogo potrebbe far diventare gay un etero... è terribilmente... Drogo! Non ci sono altri modi per definirlo! Fra l'altro quegli occhi scuri più li guardo più mi viene voglia di prendere Dany a martellate per saltargli addosso XD
N.