Loss
di Lyla

14/10/13, ore 17:30

Quando all’inferno ti chiederanno chi ti avrà ucciso, tu risponderai che a spezzarti le ossa una per una è stato Kisame Hoshigaki!”
ahahahah no daiiiiii nn avevo letto mai sta parte ahahahahahaahhah no mi fai morireeeeee gai t prego combatti 3 volte e nn ti ricordi il suo nome??ahahahahahah basta basta sto morendo...

30/08/13, ore 14:43

Non è vero, Gai-sensei.
Non è stato tutto inutile.
Ho lottato fino alla fine.
Ho vissuto portandola con me giorno dopo giorno.
Proteggere le persone che amo è la cosa che ritengo più importante.
Ho realizzato i miei sogni con le mie sole forze.
Lo sa, Gai-sensei?
Riesco a sentirla distintamente.
Non devo fare il minimo sforzo per sentire quella voce…
… una voce dentro di me…
… una voce inconfondibile…
“Sono fiero di te, Lee.”
questa è stata stupenda cm parte ma alla fine ha realizzato il suo sogno di stare cn sakura no??ahahahahah bravissima!!

30/08/13, ore 14:37

...ehm...la so a memoria sai??
oddioooooo speriamo ke nn succeda daiiiii.
in questa fic sei riuscita a imprimere tutte quelle sensazioni ke davvero potrebbe provare Lee se assistesse alla morte del suo maestro!!
hai colto perfettamente la sfumatura nel lettore(almeno x me)dell'impotenza di fronte alla morte di una persona cara a cui nn possiamo sottrarci anche se in questo caso è stato + un sacrificio fatto da Gai aprendo le 8 porte...tutte le porte...bravaaa davvero!!

09/01/13, ore 11:35

logicamente è bellissimo cmq volevo chiederti 1 s.-..1 mio amico mi ha chiesto xk nn hai messo 1 xnsiero o nn so di gai x Kakashi?infondo sn rivali no?cmq x quanto riguarda me è stupenda lo anke imparata a memoria!
kiss kiss <3 un bacio e alla prossima

01/06/12, ore 15:47

Xkè Kakashi doveva morire?
belli anke gli acceni Neji/ten!!!!!!!!!!!!!!!!
Quei 2 sono fatti 1 x l'altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD
continua così!!!!!!

01/06/12, ore 15:35

Bellissimooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo sl che non succeda veramenteXD
Kisame nn può battere Gaiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

28/12/07, ore 01:04

c credi se t dico d averla letta 1 sacco d volte? e che ho pianto tt le volte?qst ff è fantastica, anke se Lee è MIO, nn d Sakura... bellissimo anche il suggerimento della musica: è quella che da sempre l'impulso a piangere! ç_ç t adoro, scrivi altro presto!!!

Beck
24/09/07, ore 00:02

troppo bello... ti giuro che mi sono messa a piangere!!! ç___ç continua a scrivere! ciao!!!

16/09/07, ore 19:40

Questa è una perlina. Io amo tantissimo Rock Lee e Gai, in cui mi immedesimo e la fic mi è piaciuta. Stupenda, splendida. Merita di stare nei preferiti.

12/08/07, ore 15:21

bellissima...non ci crederai ma sto piangendo...davvero meravigliosa...!!!

Aku
21/12/06, ore 22:10

Oddio mi stavano venendo le lacrime agli occhi...Bella bella bella,cioè,scritta bene bene bene,però una cosa del genere spero non succeda mai nel manga!Lee è tra i miei personaggi n.1 e Gai è troppo un grande,quindi... In particolare mi è piaciuto l'ultimo capitolo,dà un bellissimo senso di pace anche se devo dire che sono caduta dalla sedia quando ho letto Sakura sposata con Lee,non so perchè ma insieme non li vedo,soprattutto sposati..ah sì,è perchè lei non lo merita assolutamente XD...non importa però,nel contesto della fanfic c sta bene,complimenti complimenti!

13/12/06, ore 20:03

Aaargh come ho fatto a non accorgermi che avevi aggiornato!!Mi maledico da sola!!!Cmq ora veniamo all'epilogo.....fantastico!!!Davvero leggendo il capitolo si può respirare il clima di pace con cui concludi la fic complimenti!!Il tuo modo di scrivere è invidiabile continua così!!Grazie per l'accenno a Neji e Tenten!!;D

hikary
11/12/06, ore 20:21

mi costa molto dirlo, ma e davvero un finale a lieto fine! anche se io odio con tutta me stessa sakura.

11/12/06, ore 17:08

niente male, ottima fine per una bella fic, anche se forse un po'... Frettolosa? Intendo, belle tutte le rfilessioni di Lee e il 'destino' dei personaggi alla fine... Ma perché Kakashi doveva morire?? ç___ç vabbé, pairing a parte (hai beccato tutti quelli che mi piacciono meno.... anche se a dir la verità NejiTen mi è indifferente) hai fatto un buon lavoro. Spero di leggere presto altre cose scritte da te. Ja Ne! ci si sente in giro :)

Lori(kiretta)
11/12/06, ore 16:48

ç______ç Nuuuuu è già finitaaaaa ç______ç è...è... meravigliosa... strepitosa... mitica... perfetta... Non scherzo se ti dico che mi sono quasi messa a piangere(ormai in sti giorni leggendo le FF mi sono raddolcita forse un pò troppo >->) Ma davvero bellissima *___* Davvero davvero...giurin giurello...tr..si insomam s'è capito immagino, no? O.o Ancora una volta bravissima e lo dico picchè lo sei DAVVERO U.U