Temptation
di SaraSweetBitter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/11/12, ore 03:06

SEBASTIAN PASSIVO NON E S I S T E. Questo capitolo non mi è piaciuto come il precedente, perchè non riesco proprio a immaginarmi Blaine che fa così con SEBASTIAN, SEBASTIAN! U.U

02/11/12, ore 02:56

"Sì, Sebastian. Ma, ho bisogno che tu mi dica una cosa. Quando Kurt lo scoprirà e mi lascerà, tu sarai qui per me?" Si vedeva che Blaine era spaventato, ma anche speranzoso. Credeva nell'affetto di Sebastian." Siiiiiii sia benedetto Gesù Cristo, finalmente Blaine ha aperto quella sua testolina bacata e si è arreso all'evidenza. Congaaaa.

02/11/12, ore 02:47

Povera Daisy. Che sfigghy(?). Ma amen, intanto ha baciato Sebastian-Perfezione-Smythe. Immagino come ci sia rimasta di merda, pensava di aver fatto colpo e invece BAM SONO GAY! Ahah devo segnalarti un appunto. Nelle ultime righe, hai scritto Sebastian quando dovevi scrivere Blaine. :3

02/11/12, ore 02:35

"Quando faremo sesso? Noi non faremo mai sesso, Smythe!" urlò incazzato il moro." Si, e allora io sono babbo Natale. Pure Blaine, caspita, ha resistito per nemmeno una notte, che cattivo ragazzo. Ma come biasimarlo, con Sebastian-perfezione-Smythe non è che puoi pensare di diventarci solo amico. Mlmlml.

02/11/12, ore 02:27

Sebastian passivo è come il Sole che non sorge, dolcezza. Cooomunque, se fossi in Sebastian prima di provarci con Blaine spegnerei tutti i cellulare, chiuderei la porta a chiave e insonorizzerei pure la stanza. Muahaha tanto alla fine Sebastian ce la fa a intrufolarsi nei pantaloni di Blaine, mlmlml.

02/11/12, ore 02:18

"non so bene se tu sia stato partorito dall'esperimento di Cicciolina con un cavallo data la tua dentatura così impressionante e la tua costante voglia di cavalcare qualcuno" e qui Kurt vince tutto, povera fatina ahaha beh, quando Blaine gli metterà corna così grosse da far invidia a un alce ci penso io a Kurt, se si sente solo... Nah, voglio Sebastian. Qualcosa mi dice che Blaine non sarà molto contento dello stupro, o almeno, non lo darà a vedere...

02/11/12, ore 02:08

"Poteva avere ogni ragazzo che voleva. Poteva scopare chiunque volesse. Bastava uno sguardo profondo, due paroline di francese e chiunque si scioglieva." Ehm mi sento un tantinello chiamata in causa ahahah penso che ogni persona con in po' di sale in zucca non si lascerebbe scappare un pezzo di figo come Sebastian-perfezione-smythe. Di certo non io. Veri gud giob.

02/11/12, ore 01:58

Sebastian! Tanto è lui il compagno di stanza, lo so. Ahahah chissà quei due, in quella stanza, soli soletti, quante partite a carte si faranno. "Ed era esattamente ciò che voleva fare. Quel bel culo doveva essere suo. Voleva sbatterlo al muro, levargli pantaloni e mutande in un colpo solo e metterglielo nel culo con una forza inaudita, scopandolo a sangue, finchè entrambi non sarebbero venuti, esausti." E poi sono i miei mlmlml ad essere inquietanti. Eheheh, anche se tu dici che questa ff fa schifo, io ti dico TAPPATI QUELLA FOGNA E SMETTILA DI DIRE SCEMENZE, è stupenda.

20/06/12, ore 10:48

SKKZKSKSKXOSDOABDOQN KSBZIQNDHSOEBXJWBSKWBSJSNSJSJS
OK, *si ricompone* devo dire qualcosa di più sensato ee . È davvero brutto che non diano spazio a questa coppia :( E che in pochi la shippino davvero :(
Sono cosi sweet! E qui mi sono piaciuti davvero. Erano tutti fluffosi e andiamo Anderson, l'abbiamo sempre saputO che volevi farti Sebby uu
Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui racconti di Louis *_*
Mi dispiace solo che ho dovuto correggerti i capitoli precedenti xD Ma a mio parere da soddisfaziOne venir corretti perche Vuol dire che qualcuno si è preso la briga di leggere sul serio e non solo di dire 'oddio stupendo' a principio.
Beh, spero scriverai altre cose *^*
Se Seblaine, io saró qui a leggerle lol
Tschuss, JupiterEj

20/06/12, ore 10:40

Sono pessima, devo sempre romperti le scatole con questi errori c____c
Faccio veloceveloce cosi poi finisco di leggere il capitolo, il prossimo e poi bumbum la recensione completa u_u

Aaallluuurr, quando Sebby comincia a raccontare nella frase "Erano cresciuti insieme, le loro mandi si conoscevano e le loro case erano una di fronte all'altra." hai scambiato madri con mandi . :O
Poi poco dopo "E nessuno dei sue aveva mai avuto una ragazza, anche se a Sebastian le occasioni non mancavano affatto." hai messo sue al posto di due.

Prima di sparire ancora, Seebbbyyy Q______Q Povero piccolo Sebby.

20/06/12, ore 10:28

Waaaaa, Seblaaaaaaaaine *^*
ok, no, Erica torna in te stai recensendo solamente per correggere, poi flufferai e tutto alla fine. Smdjisnske *si ricompone*

Dicevamo? Ah, sisi. A non so che riga alla frase "Non forzarmi a fare qualcosa che non voglio. Io amo Blaine, non te Sebastian.", togliendo il fatto che Blainuccio caro sta spezzando il cuore a Sebby *:(* ci va Kurt al posto di Blaine xD

Fortunatamente ho finito qui uu
Tsssschuss *_____*

20/06/12, ore 09:56

Allur cominciamo che recensisco qui anche se volevo direttamente recensire alla fine dei capitoli postati, ma ci sono dei piccoli piccoli errori di battitura, e te ne volevo rendere partecipe. Il giudizio finale lo avrai alla fine v-v
Per ora sappi che dksnskskbsjs, ok? Ok.

Comunque, nella frase "L'unica cosa che ti sarà utile con me sarà smetterla di provocarmi. Ho un ragazso Sebastain, capisci" a non so che riga, hai invertito 'ia' in 'ai' in Sebastian, e poi la 's' al posto della 'z' di ragazzo.
E poi, un po' prima all'inizio nella frase "Colpa di Hummerl-faccia da checca, diceva lui" hai scambiato la 'l' di Hummell in una 'r' o è Seb che parla così?

Oh, una cosa... DAVVERO SI É SEMI CONCESSO COSI FACILMENTE?!?!? YAAAAAYYY *saltella e lancia fiori in preda a un momento da fangirl*
Dannato Thad.. grr >_<

Bon, ai prossimi capitoli v.v
Tschuss, JupiterEj

10/06/12, ore 02:32

Ti amoooooooo !!! assefuazione è queklo che creaa que sta storiaa!! metti un avvviso al'inizioooo :D <3

08/06/12, ore 17:23

Una versione di Sebastian ingelosito e consapevole della sua cotta ci volevaa! ahah brava come sempre e qua ci scappa il morto tra quei due mi sa!! :)

08/06/12, ore 16:32

Ora che ci penso.... perchè non fanno una bella cosa a tre??? risolverebbero tutti i problemi!!;) Ahaha oddio che meraviglia, nonostante sia molto passionale come capitolo sei riuscita a renderlo anche ironico con la schiettezza di seb! hahaah ti adoroo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]