Pulp fanfiction
di Rigel und Betelgeuse

27/05/12, ore 15:27

Bella, bellissima!
Ho letto la storia solo per il titolo che mi ha incuriosito tanto perché anche a me piace molto Pulp Fiction (mio fratello, che anni fa era fissato con questo film, me ne aveva fatto vedere un pezzo quando avevo circa otto/nove anni e forse era stato un po' traumatizzante, di sicuro non ci avevo capito niente, poi in tempi recenti me lo sono andata a vedere e devo ammettere che l'ho apprezzato molto) e quindi non potevo non leggere la tua storia!
E' davvero angosciante e molto molto triste, se si pensa anche alle conseguenze che l'atto di Paul, Darren e Julius ha avuto su Ariana e su tutta la famiglia Silente.
Le ultime righe sono davvero... ok "angoscianti" è l'unica parola che mi viene in mente oggi, però è così.
Quando si arriva alla fine ci si rende conto di avere il sangue gelato nelle vene.
Bè, che altro dire... aspetto con impazienza le altre one-shot,
ciao!

01/05/12, ore 14:57

Mio Dio, questa OS è fantastica. E' assurdamente vera, se capisci quello che intendo.
Ho sempre pensato che Aberforth, per quanto il suo racconto sia agghiacciante, avesse voluto glissare su questo episodio, sconvolto com'era dalla morte di Ariana.
Ma tu l'hai reso davvero benissimo, leggere questa storia è come ricevere un pugno nello stomaco.
Bravissima, davvero.
Baci,