Tributo a Ianto Jones
di rossymatta96

16/06/12, ore 14:58

si.....questo rispecchia Jack, contrariamente a quella che ho letto precedentemente...brava. :-)

05/05/12, ore 14:17

Sigh! Anche se non sono una fan della serie sei riuscita a farmi commuovere comunque: povero Jack! Ha perso l' unica persona che abbia mai amato veramente! Adesso è tutto solo soletto pooveroo! :'-( bella comunque! Brava!

01/05/12, ore 13:16

Ciao, avevo già deciso di commentare questa tua piccola shot e poi quando ho letto che è la tua prima storia in assoluto mi sono detta che dovevo assolutamente farlo!! Io sono per il "sostegno nuovi autori" e so per esperienza che ricevere recensioni non solo fa piacere, ma è anche di incoraggiamento, quindi eccomi a commentare.
Ti dico subito che per essere la prima cosa che scrivi te la cavi già molto bene, hai preso un momento e lo hai descritto a tuo modo, tirando fuori tutto quello che Jack ha provato in quella scena, per me assurda. E dico assurda perché condivido il tuo pensiero, il fatto d'aver fatto morire Ianto è una grandissima cxxxxxa, ma comunque...
Mi è piaciuto il modo in cui sei riuscita ad esprimere i sentimenti di Jack, che a mio avviso è perfettamente IC, quindi anche per questo complimenti.
Se ti posso dare un consiglio ti direi di andare a capo nei discorsi diretti e di creare dei piccoli paragrafi di modo che la lettura sia più scorrevole. Però è solo una questione di forma, giusto per comodità diciamo, in questo modo la lettura risulterebbe più godibile ed anche i contentui verrebbero esaltati. Ma sei ovviamente liberissima di usare la forma che preferisci e di non dar retta a ciò che ho detto, è solo una mia fissa diciamo.

Adesso sono curiosa di vedere se hai in cantiere altre fiction in questo fandom, io sarei davvero molto felice di leggere altre cose tue. Questo è un fandom piccolo e quando arriva qualcuno di nuovo è sempre una gioia, specialmente se scrive bene come te.

Penso d'aver detto tutto.
Koa

01/05/12, ore 11:41

sniff... ke tenero!!! <3 ... mi piace molto il modo in cui esprimi la serie di pensieri e ricordi nella mente di Jack e anche il suo desiderio irrealizzabile di morire per sentirsi in un qualche modo più vicino all'amato... brava! continua così! <3 attendo impazientemente un tuo prossimo lavoro!