A letter for you
di bambi88

05/03/07, ore 18:37

T_T sigh!!! è bellissima!!!!è una delle poche ff in cui ho pianto!! bravissssima continua così! zaooooo

fraffy
28/12/06, ore 18:11

bella one shot....cmq vedi ke c'è ankora scritto completa? no! volevo avvisarti........fanne altre cosi!!!!!!!!!

02/12/06, ore 15:25

T.T Bella, bellissima!! Non mi ero mai soffermata così a lungo a pensare ai sentimenti che Bulma avrebbe potuto provare vero Goku(solo un piccolo dubbio quando si sono rivisti a torneo Tenkaichi dopo la sconfitta del mago Piccolo), ma credo che la tua ficcina li rispecchi perfettamente...mi sono commossa mentre la leggevo, veramente! Il suo turbamento e l'idea fissa che Goku non sia stato sincero con lei...penso che sia la cosa più ovvia che riaffiori nella mente, in momenti simili. SOB!! Davvero complimenti, Roby, un'altra one-shot superba, impeccabile!!! Tanti baciottini grandissimi...al caffè, ovviamente!! ^___-

Roby_chan
24/11/06, ore 21:24

Semplicemente stupenda! Bravissima, scrivi benissimo e hai fatto una fanfiction stupenda! Non ho mai pensato a questo sentimento che può provare Bulma per Goku...bellissimo! La strofa che hai messo nel finale è stupenda, mi aveva colpita già durante la lettera: non ho parole...in senso positivo naturalmente! Tantissimi complimenti, 6 bravissima!!! Un bacione

24/11/06, ore 16:42

Wow davvero stupenda... Riesci a descrivere movimenti ed emozioni in modo fantastico... wowwww!!!! bravissima continua così!! ^^