My Immortal
di RinoaHeart

14/05/12, ore 23:12

Ciao BloodyLadyRinoa,
scusa se ti perseguito anche qui... prima di leggerla non sapevo che la storia fosse tua, giuro! Volevo fare un saltino indietro nel tempo e leggere qualcosina su questa coppia e...puff, eccomi! Allora, non solo è vermante molto bella ma mette insieme due cose che adoro: Spuffy e My Immortal *_* Scusa per la recensione mediocre, in genere sono più accurata, volevo giusto farti sapere che mi è piaciuta un sacco, brava! E se un giorno ti andasse di continuare anche 'La coppia che scoppia' mi faresti felice ^_^
Un saluto,

Amy

11/05/12, ore 12:50

Amante delle Spuffy a rapporto!
Inutile dire che io ho una vera e propria fissazione per questa coppia, per lui soprattutto -ti dico solo che ho pianto come una scema, quando ero più giovane u_u- e per il telefilm. Nelle mie fanfiction caratterizzo il loro lato più perverso e malevolo, soprattutto di Spike che mi piace ancora descrivere come il demone che è stato mentre si usano a vicenda. Nonostante questo non disprezzo il sentimento, anzi. Sono convinta che si amino moltissimo ma.. A me viene meglio lo Spike bastardo XD
Bando alle ciance! Questa tua storia mi ha colpito per il lato gothic che trasuda dagli spezzoni; perfetta anche la canzone, un inno ai persieri più intimi; mi è piaciuta molto questa parte

"Quel raggio di sole oramai spento che lo faceva svegliare nel cuore sterile della notte in preda alla pazzia,poichè aveva sognato il sole e gli era piaciuto...non si era bruciato..nei suoi sogni il sole e Buffy coincidevano e nessuno dei due gli faceva nel male..Spike sognava e quando,sudato e terrorizzato,tornava nel suo letto voleva tornare indietro.."

Non mi sembra di aver mai letto una cosa del genere e, se consideriamo quanto un vampiro detesti la luce, la cosa si fa ancora più interessante, poiché davvero rappresentano il sole e la luna. Gli opposti, insomma.
A parte qualche punto sospensivo di troppo e qualche virgola mancata, direi che è veramente un bell'omaggio alla coppia! Brava!
Namaste