It's Here.
di Congliocchipienidite

30/10/13, ore 20:55

Ed eccomi qui a recensire la tua storia C:
La trama è scorrevole ma non so non mi attira molto è una di quelle solite storie... (_senza offesa) io cerco una storia fresca con idee brillanti....
Non so ma non mi ispira però sei brava a scrivere...
Un saluto..
-Nayke

26/02/13, ore 19:15

Bellissima la tua FF! Grazie di tutto, aspetto una tua nuova FF (sempre su Harry, ho una specie di fissa per lui, LOL <3 <3) comunque ora vado, fammi sapere bie bie KISS ME!

24/02/13, ore 21:19

Davvero molto bello, cercavo una bella Fan Fiction da leggere ed eccola qui, la tua! Non vedo l'ora di continuare!! Sai, quando ho letto che il ragazzo della protagonista si chiama Nate, ho pensato: "Ma come?! Non è fidanzata con uno degli One Direction, non li ha nominati fra i suoi amici, quindi come puo essere una Fan Fiction sugli One Direction?? Ma poi ho letto l'ultima parte, quella dell'intervista alla tv e ho capito... Sta cominciando davvero a piacermi, quindi ora continuo a leggere... Ancora complimenti!!
Byee :)

22/08/12, ore 15:56

ciao... volevo leggere where's the love ma non lo trovo potresti aiutarmi??? XD

15/05/12, ore 18:35

s t u p e n d o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o o

08/05/12, ore 20:03

*O* hai continuaaato! Io da scema me n'ero scordata çwç
Perdonami, perdonami, perdonaaami!
Amy è in Francia, alla fine e dopo un anno Harry ritorna!
Uhhhm, sì, mi piace! :D
Shad;

05/05/12, ore 19:01

sono qui, ma tu non mi avevi avvisato di aver scritto il continuo çwç però non riesco ad odiarti, sei troppo assdagfaggs anche se non lo sai (?) Anyway, come un nuovo fidanzato? mi pigli per il culo? lei è di Harry, solo di Harold Edward Styles, quel tipo che hai visto in tv, ciccia! yoo, sono in Francia, si rincontreranno i due piccioncini? bah, lo sai solo tu.

vado a leggere il prossimo capitolo.
io ho aggiornato la mia ff.

03/05/12, ore 11:19

Wow, finalmente ho letto il primo capitolo del seguito della prima storia! *---* Che dire? Bhè come inizio è a dir poco FAVOLOSO,poi con la scena del bicchiere che cade a terra ha dato quel tocco in più che l'ha reso magnifico! :D ..Sono proprio curiosa di come potrà continuare tutto ciò, chissà! Io intanto navigo (?) nella mia immaginazione! ahahaha :)

01/05/12, ore 22:25

gnoooo! ora devi aggiornare presto, altrimenti mi fai rimanere male! interessante come inizio!!

01/05/12, ore 20:48

Sei tornata con il continuooooo aedjvyivuvkcku! Oddio sto già piangendo al primo capitolo o: Ti giuro questa storia mi ha presa davvero tanto, la amo *.* Harry tornaaaaaa c: Mi sto gasando un mucchio :D Ora penserai che sono totalmente pazza C: Ti mando un bacio grande :3
Nialler.

01/05/12, ore 19:01

O MIO DIO! no cioè vuoi scherzare?!?! devi assolutamente continuare! Insomma, questa storia è semplicemente fantastice e Ami deve ASSOLUTEMENTE stare con Harry! insomma, ma da dove è saltato fuori questo Nate?!? O.o No no ! TEAM HARRY! :)

Con tanto amore, Anna! :)

01/05/12, ore 18:48

Eeeeeeed eccomi qua anche su questo sequel ! Yeah buddie !! Ahahahah
No ma tu sei meravigliosa !! Pretendo che si incontrino !! v.v
Ahahahahah no seriamente , continua appena puoi :D

01/05/12, ore 13:13

Che ti posso dire? Per essere bello, è bello, ma anche meraviglioso è un aggettivo adatto come
anche stupendo e sensazionale :3
Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto e immaginare Amy che fa un macello con quel
bicchiere perchè vede Harry in televisione mi ha fatto rimanere con il fiato in sospeso. Comunque
siccome io sono stata, e sarò, proHarry, Nate mi sta già antipatico a pelle ù.ù
Detto questo, passo e chiudo! ;)
A presto,
Marta. :)