Harry Potter e la Guerra dei Due Mondi
di Savio

GiN
08/01/07, ore 17:00

Letto anche questo capitolo :D Ormai sono diventata una delle tue lettrici!!!Comunque Percy lo ammazzerei,dopo aver combinato anche questo..lo manderei in esilioXD Al prossimo tonerà a Girmmaul Place giusto?Beh,sono davvero curiosa se scoprirà qualcosa...

GiN
03/01/07, ore 20:56

Mi sono letta tutti i capitoli oggi e devo dire che questa FF mi piace,complimenti!!:D Segui un tuo filo logico e fai in modo che ci siano sempre elementi che incuriosiscono il lettore e che lo spingono ad andare avanti.L'unica cosa che non mi quadra,riflettendo molto sui personaggi delineati dalla Rowling è la discussione tra Silente e Voldemort(quando i genitori di Harry furono uccisi)...non credo che nessuno dei due in quel momento avrebbe risposto così..Comunque continua,perchè voglio leggere presto il seguito !!

Mary Cry
01/12/06, ore 16:20

Bello ma nn penso ke voldy abbia fatto tt qst sfacelo, 2° me ha fotto solo gli avada e se anke avesse voluto distruggere la casa penso ke l'avrebbe fatto dp

belly
27/11/06, ore 19:48

non si può. se leggi le regole è vietato. alla fine del capitolo lasci un paio di righe e ringrazi. ciao

venom 19
24/11/06, ore 18:14

Bello questo capitolo...ma hai intenzione di continuarla questa storia o è una one-shot?