TeEnAgE ReBeLlIoN
di __Puffa__

12/07/14, ore 14:53

Carina!!! L'idea è quasi più bella dell'originale!!!chissà che cosa hanno detto carlise ed Esme vedendolo tornare a casa con bella:-):-):-):-):-)

06/05/12, ore 20:51

Ciao! Bellissimo cap. Anche se breve, la storia mi è piaciuta molto. Ti aspetto, magari per un'altra avventura<3 Fra

06/05/12, ore 19:55

è stata una storia BELLISSIMA complimenti! spero che tu continui a scrivere perchè sei molto brava!!! <3 <3 <3

06/05/12, ore 17:19

è vero, edward ha seri problemi con i sensi di colpa, forse più di bella. bellissimo finale e grazie di avermi citato nelle note d'autore. questo finale ci sta a pennello e la sfuriata di bella è stata magnifica. complimenti.
spero che voglia provare a leggere anche le mie di storie

06/05/12, ore 17:17

veramente bella. non mi aspettavo che si chiudesse in se stesso, ma conoscendo eddy era prevedibile. ho stimato bella in una maniera incredibile quando gli ha urlato dietro, l'avrei fatto anche io, altro che. e poi sono stati così dolci, nelle dichiarazioni, adorabili. nel complesso, la storia mi è piaciuta molto :)

06/05/12, ore 14:46

STORIA LAMPOOOOOO!!
Naaaah, mi ci stavo affezionando!
Non è giustoooooooo!
Va buò, con i complimenti mi defilo... CIAOOO!

06/05/12, ore 14:45

Ok... è la seconda volta che provo a mandare una recensione decente ma non me ne escono quindi.... accontentati XD
Il chappy è scritto bene, semplice, forse un pelino superficiale ma.. solo un pelino XD

06/05/12, ore 14:42

Il prologo mi interessa.... adesso vedremo come saranno i prossimi chappy... vado!!!
Brava Puffa!

02/05/12, ore 21:19

che dire? mi hai incuriosita:) solo che sono rimasta un po' confusa: perchè l'ha trasformata? la conosceva?
alla prossima :*

02/05/12, ore 20:22

mi aspettavo che la prendesse peggio ma sono contenta così. sinceramente io avrei avuto un attacco isterico. la prospettiva di vivere per sempre non mi attira molto a essere sincera. credo che gli avrei chiesto di uccidermi subito. comunque bel capitolo e mi dispiace che sarà corta ma pazienza.

01/05/12, ore 15:19

questa è un capitolo interessante. voglio proprio vedere come andrà a finire. sei brava a scrivere e sono curiosa quindi seguirò questa storia.
complimenti