Convivenza civile con Harry Styles.
di Hope _

15/09/13, ore 15:37

Bellissima storia! Divertente e orsettolavatorosa *si guarda intorno e abbassa lo sguardo*.Mi piace molto come scrivi e amo anche la tua simpatia,non sembra ma anche questi piccoli dettagli possono rendere fantastica una FanFiction. Bel lavoro,complimenti Hope.

02/08/13, ore 22:42

Omfg. Che storia *-* Mi attira un sacco, la metto tra le preferite subito! Mi ha molto toccata, anche perché devi sapere che sono da poco diventata Directioner (praticamente ho inziato ieri xD) e ora leggo questo e.. Beh, davvero complimenti. É proprio bella, già come parte la trama... M piace. L'unica nota un po' stonatina? I trattini per il discorso. Diciamo che io preferisco o le virgolette alte o quelle basse, ma sai, non preoccupartene, perché la storia è tanto bella che distrae da qualsiasi imperfezione!
xx, Brown_Eyes
(Recensione modificata il 02/08/2013 - 10:43 pm)

17/03/13, ore 03:46

Bella. Mi piace pervh enon e normake non e la.solita ragazzache si innamira di harry ecc.

16/10/12, ore 22:25

E' molto carina, ma.. se posso saperlo, sono da poco iscritta, come faccio a vedere sei hai messo un altro capitolo? Comunque scrivo davvero bene ;)

16/06/12, ore 00:00

Complimenti è bellissima :D mi è piaciuta sopratutto la parte della coppietta sposata da più di 50 anni x'D  mi ha fatto morire x'D

10/06/12, ore 19:11

Ho appena iniziato a leggere la tua storia ed è gdtgamgadgj. Eh sì, la tua storia mi sta migliorando la giornata nwn.

06/06/12, ore 22:04

Eccomi qui come promesso,
questa storia mi ispira moltissimo già dal primo capitolo, quindi adesso mi metterò a leggere tuuuuuuuuutti i capitoli :3
Non sò ce la farò stasera perchè stò letteralmente crollando sul pc,
ma la leggerò tutta, giuro :)

06/06/12, ore 20:36

Questa storia mi ispira tantissimo,è davvero bella <3 aggiorna appena puoi eh ! Xx

06/06/12, ore 20:28

Oh, te lo posso dire? Amo la tua storia. Amo Hope alla follia. Un solo capitolo, m'è bastato!
Solitamente non amo le storie che strutturate solo sui dialoghi, ma la tua mi incuriosisce, boh, non so! *-*
Aspetto che tu aggiorni.
Els