L'unica maniera
di VyvLy

22/06/12, ore 11:55

Sono davvero contenta di aver trovato questa storia, dato che la SasuHina è una delle mie coppie preferite. Complimenti, è scritta davvero bene ed è molto interessante. Le tue descrizioni sono dettagliate e realistiche, i personaggi sono perfettamente IC. C'è una cosa che ho adorato moltissimo: l'accoppiamento che hai scelto tra i membri del Team 8 e gli insetti di Shino. Mi spiego meglio: per Shino hai scelto il moscerino, un insetto piccolo e riservato proprio come il padrone; per Kiba hai scelto il coleottero, un insetto molto più grande e appariscente proprio come l'Inuzuka; per Hinata ovviamente la libellula, bellissima e leggere come la Hyuuga. Può sembrare una cosa stupida, ma questo dettaglio mi ha colpito moltissimo.
Mi è piaciuto anche il finale del capitolo. Ci hai lasciato sulle spine *__* vado a leggere subito il prossimo capitolo
Soly Dea

05/05/12, ore 13:51

bravissima, la storia è bellissima.. molto dettagliata e carina ^^
complimenti

01/05/12, ore 21:31

Evvivaaa una SasuHina finalmente!
Questa è una delle mie coppie preferite, e tu scrivi benissimo!
Nn vedo l'ora di sapere ke succederà XD
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3

01/05/12, ore 18:11

ciaoo!!!Ke bello!!Una Sasuxhina!!!
E' da tanto ke non ne leggo una,ma la tua mi piace già moltissimooooo!!!!
nn vedo l'ora di leggere il seguito!!
bacioni!!

01/05/12, ore 17:01

macciao=)
Sono proprio contenta, una bella SasuHina=)
Devo dire che scrivi molto bene, la storia è dettagliata senza essere noiosa e pesante e anche i personaggi sono descritti piuttosto bene=)
Certo che Hinata è un po' sfigata... Proprio lei doveva Incontrarlo?
Meno male! non vedo l'ora dell'aggiornamento!
Un bacio e a prestissimo=)
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 05:02 pm)

01/05/12, ore 16:24

una sasuhinaaaaaa,le adorooo.cioè, appena ho visto la trama e ho letto hinta/sasuke sono impazzita!poi la storia è bellissima,sembra vera!ma cm hai fatto?!l'unico difettuccio è ke le parole sembrano un po' attaccate ma nn fa nnt.sembrano i veri sasuke e hinata.m mio dio! *me ke applaude*,ok è ufficiale, sn pazza,mi sembra di essere ino XD.veramente tanti complimenti, è solo il primo capitolo ma già l'adoro!aggiorna prestissimissimo mi raccomando!mi hai resa felice
kiss kiss vale_hina =)