Maschera
di Puccina

giulietta crazy4dbz
14/01/07, ore 15:58

è straordinaria,non ho parole,mi ha fatto impazzire la fine.complimenti.

saretta
29/12/06, ore 23:20

il mio Goku!! è bello, forte, tenero, gentile, generoso...e anche furbo! infatti se ci si pensa quando combatte con i nemici usa sempre quache tattica, mica scemo! scrivi molto bene. baci!

la tua pao...
03/12/06, ore 15:55

ora ho letto, ma comunque ero sicurissima di trovarla bella la storya!!!!!! Grande! 1 abbraccione

25/11/06, ore 19:55

Da qualche dì mi chiedevo :"Ma quando scriverà una new ff la puccina???"- Grazie x aver avverato questo sogno...

24/11/06, ore 21:25

Ciaoo... la tua fanfic è molto carina... Anche secondo me goku indossa una maschera.... E' fin troppo bambino! Comunque mi piace molto,, complimenti ciao fede

Yokari 90
24/11/06, ore 21:13

Povero il mio Goku! Secondo me non l'hai copiata dalla mia, anche perchè la mia è un po' più sul tragico e Goku non è capito da nessuno, nemmeno da Vegeta e alla fine si ammazza. In effetti ho notato che molti fan di Db giudicano Goku scemo e basta perchè guardano le apparenze, sai quanti ragazzini che vedo in giro con le figurine e anche ragazzi moooolto più grandi che dicono: come fa uno scemo ad essere così forte? Imbecilli...>.> Il finale con Goku che risponde a Chichi in quel falso modo mi ha riempito di tristezza, perchè lui ormai non può far niente se non nascondere quello che prova!ç.ç Ciao!^_-

Giugi
24/11/06, ore 20:20

e molto carina vedere Goku senza quella maschera mi interesserebbe davvero tanto!

24/11/06, ore 19:41

Crina la fanfic...io noto qualche somiglianza con la fic di Yokari90, ma confido nel fatto che tu l'abbia scritta prima di aver letto la sua, quindi di conseguenza che abbiate avuto la stessa idea! Comunque brava

24/11/06, ore 19:40

Bella fantastica complimentoni si hai ragione credo anchio che questi siano i veri pensieri di Goku, insomma tutti pensano che lui sia buono solo perchè vogliono che lui sia così ma nessuno si è mai cheisto come volesse essere veramente lui.

Vegeta83
24/11/06, ore 19:37

interesante questo aspetto di goku..., secondo me però non è un'idiota, anzi...magari potresti sviluppare una fan fiction con questo nuovo Goku..mi piacerebbe...ciao ciao erika

24/11/06, ore 19:14

Sono la prima, sono la prima!! cmq devo dire che questo aspetto del carattere di Goku, potrebbe essere molto interessante....Mi piacerebbe vederlo meglio sviluppato!!Possibile sia sempre buono e cordiale?Qualcosa che non va c'è...Si si!!bacio e COMPLIMENTI, cm già ti ho detto mi piace molto!!!