Yes,I love you
di harryscomb

22/05/12, ore 12:53

Salve autrice, ho appena finito di leggere i capitoli della tua fanfiction e purtroppo quella che sto per farti non è per niente una recensione positiva.
Ho trovato la tua storia infantile e un pò banale. Gli eventi si susseguono vorticosamente e in modo del tutto superficiale: forse dando loro un pò più di spazio e sopratutto conferendo alla protagonista e alle situazioni un pò di dovuto spessore, sarebbe pur venuto fuori un qualcosa di vagamente interessante, invece mi sembra quasi che i primi due capitoli siano una corsa contro il tempo per arrivare all'incontro con Harry Styles.
Purtroppo, ormai non so quante volte l'avrò ripetuto, le vostre storie mancano di REALISMO.
Quando dico questa parola non intendo sopprimere la vostra fantasia, io lo so che queste fanfiction derivano dai vostri sogni più reconditi, dove tutto può accadere, ma una cosa è creare un mondo fantastico, un'altra è creare uno scritto che è ambientato nel mondo reale e un minimo di logicità lo deve avere.
Sono un pò stanco di queste storie dove la protagonista di turno incontra per caso questi One Direction, si scontra con loro o altre varianti simili! Lo so che è quello che sperate voi, ma state scrivendo una storia, la state pubblicando, provate ad essere un pò più originali e a cercare di far vivere al lettore le vostre stesse sensazioni.
Inserire cuoricini e smile all'interno del discorso non va bene! Provate a descrivere le sensazioni, ad approfondire i personaggi, costruire intorno a loro una qualche psicologia.
Nell'ultimo capitolo la tua protagonista incontra una ragazza e subito sembrano diventare amiche del cuore: ma tu daresti il tuo numero e tutta questa confindenza ad una perfetta sconosciuta?
Mi dispiace, ma la tua storia deve essere rivista e ha bisogno di un lavoro più.
Cordiali saluti.

12/05/12, ore 12:13

bella, mi piace molto, che altro posso dirti? Continua cosė. se vuoi avrei due consigli da darti per rendere ancora pių bella la tua storia. fammi sapere se sei interessata :)
Continua cosė :)