Magia del tramonto.
di Melabanana_

29/05/12, ore 13:30

Ciaossu!
Trovo questa fic dolce e divertente, mi è proprio piaciuta ^^!
sai... devo rigraziare voi se ho scoperto la Marco x Gianluca, li trovo davvero carini insieme ^^
Scusa se te lo chiedo ma... Non è ch potresti scrivere anche una HiroMido ^^"... Potrei sembrarti presuntuosa, o altro,ma... Il fatto è che sono in astinenza da HiroMido...
Sperando che accetterai di scriverne una vado a leggermi il prossimo capitolo^^
ciau
801_lover

29/05/12, ore 13:16

Concordo con te nel dire che la TsunaTachi è davvero pucciosa come coppia, e che nell'anime ci sono mooolti spunti ( tutte le volte che vedo Tsunami aiutare Tachimukai non posso fare altro di farmi viaggi mentali, e sorridere come una demente (meglio dire yaoista)^^)
La FIC è davvero adorabile, se non sbaglio prima era una oneshot...quindi scusa se non ho recensito (se così si può dire) prima.
Spero comunque, che quella BunGaze che hai citato l'hai poi scritta( trovo adorabili anche loro ^w^)
ciau
801_lover

11/05/12, ore 20:59

Caaaaaaamyyyyy!
Scusa per il ritardo della recensione. çç
Avrei voluto recensire prima questa Fic, ma poi me ne sono dimenticata.
Pαяdση.~ ç uu ç
Io adoro Marco*Gianluca, sono una coppia dolcissima. **
Peccato che in questo fandom non ce ne siano molte.
Io vorrei scrivere qualcosa su di loro, ma sono sicura che sarà una schifezza unica e Marco e Gianluca mi linceranno, ne sono certa. :''3
La 'Coppa del nonno' é buonissima. xD
Dopo questa storia, mi hai fatto venire voglia di gelato.
Vado a mangiarmene uno, a presto. C':
Konnichiwa.~

11/05/12, ore 16:49

Camychan sei un mito.
L'ho sempre detto che tu e Roby siete essere superiori venute per illuminare la nostra umile vita con questi capolavori di fanfic ma ora la mia teoria è confermata.
Solo un mito poteva scrivere una cosa simile :)
Veramente.
La coppa del nonno di Marco, che poi è di Gianluca, ma è di Marco, ok mi sono persa nei miei stessi ragionamenti xD
Che dolce il moro a prendere un gelato anche per il rosso **
*lanciano una sdraio a Niki che si abbassa per evitarla*
Gianluca: Cavolo l'ho mancata!
Cattivo Giangi ç_ç
Gianluca: IO SONO DOLCE?! MA TI UCCIDO! Muoviti a recensire autrice da quattro soldi, che poi ti faccio la pele! è_é
Ok, ok mi sbrigo
Ah il bacio è così-> *-* e cosi-> *w* e così-> <3
Insomma l'ho amato.
Complimentissimi Camychan,
Un bacio
Nikichan

ps. Gianluca: *con una mannaia in mano* Niki dove sei?
*Niki selvatica fuggeH*

11/05/12, ore 15:42

Eccomi sono Lady Emeral!
Una TsunaTachi?Non vedevo l'ora!Cercate di capirmi mi sono iscritta da poco sul sito e finora non ne ho vista nemmeno una.
Questi due insieme sono più dolci di qualsiasi gelato secondo me!
Mi piacerebbe leggere una tua EndoKaze,non mi dispiace nemmeno questa coppia,ma adoro troppo Kaze-chan insieme a Endou.
Se mai deciderai di mettere una EndoKaze in questa raccolta fammelo sapere!
Attendo presto una risposta.
By
Lady Emeral

11/05/12, ore 15:29

Ciao a tutti! Per chi non mi conoscesse sono Lady Emeral!
Quando ho letto che avreste provato a scrivere sulle coppie di IE associandole a dei gelati,mi sono detta"no,é una cosa impossibile"e invece mi sono dovuta ricredere.Complimenti davvero!Un'idea che finora non ha mai avuto nessuno in questo sito.Ci scommetto!
Comunque riguardo alla storia,quando ho visto il titolo del capitolo ho pensato"questa é una MarcoGianluca",perché in un paio di fic che ho letto su questi due si dice che Marco adora il caffé.Sono davvero dolci questi due insieme,awwwwww.....mi viene quasi voglia di tingerli nel caffé!OH,MA CHE STò DICENDO!?
Adesso vado a recensire il capitolo TsunaTachi.
Scusa per la pessima recensione.
Baci
Lady Emeral

(Recensione modificata il 11/05/2012 - 03:44 pm)

10/05/12, ore 21:54

Shacciao 8D
* abbraccia Camilla*
Aaaaah, la coppa del nonno *w*
La buona, buonissima, coppa del nonno *w*
E... ma che carini Gianluca e Marco **
* sventola striscioni '' evviva la Lucarco (?) ''
Specie quando si baciano **
Diamine, questa coppia mi sta contagiando *O*
Sono troppo... troppo belli assieme!
maledice la level-5 che non ha inserito lo Yaoi e, già che c'è, la maledice per aver messo Endou con Natsumi
E' inutile che ti dica quanto sei brava prchè ormai lo sai. Mi chiedo invece perchè non abbia inserito questa raccolta nelle preferite. beh, ci finisce subito.
Hasta la vista 8D
Hanii ~

10/05/12, ore 20:32

Camy =0),
allora io amo sempre di più questa coppia, e tu e Roby mi state coccolando (??) egregiamente con le vostre ff.
Io amo la coppa del nonno, è buonissima.
Ma non è questo che conta ora, ma la bellezza di questa ff.
Perchè l'ho già riletta 3 volta, e appena finisco di recensire la rileggo.
Che dire, mi sento ripetitiva ma il tuo stile mi coinvolge con una semplicità davvero entusiasmante.
Inoltre la ff in sé è davvero ben strutturata.
Giangi che arrossisce è tenerissimo, ha preso un gelato anche per il suo rosso!!!
E Marco che lo bacia <3 <3 e gli chiede se può baciarlo ancora perchè vuole un bacio al caffè!!!
Tutto perfetto e IC.
Grazie per avermela dedicata, non lo merito.
Non vedo l'ora di leggere la prossima, anche se in realtà mi basta leggere qualcosa di tuo.
Ah, la frase finale è perfetta, tu concludi le storie sempre ad effetto.
Un bacione immenso
ti adoro
Mary, che da adesso ogni volta che mangerà una coppa del nonno penserà a questa ff.

02/05/12, ore 15:36

Robyyyyyyyyyy * abbraccia*
Sono arrivata! Un po' in ritardo, ma eccomi qui!
Cielo, è stupenda **
Sai, nonostante sia una TouTsu convinta, sto iniziando ad appassionarmi alla TachiTsu **
E poi sono così carini **
E poi...
E poi ho voglio di provare 'sto gelato ° u °
Finisce nei preferiti :D
Scusa la mia recensione corta corta!
* indossa zainetto con razzi, li accende ed esce dalla finestra*
Carte D'Or... Sto arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandooooooooooooooooooooooo * si schianta contro grattacielo e scivola giù provocando un stridio*

01/05/12, ore 21:33

Roby, mi é piaciuta veramente molto questa ff. **
La TsunaTachi é una delle coppie più adorabili che esistano, sì sì. ù w ù
Mi sarebbe piaciuto, sinceramente, leggere una tua BanGaze, ma dal risultato non mi dispiace nemmeno questa coppia.
La pubblicità del nuovo gelato la devo ancora vedere, però originale la tua idea. xD
Arrivederci.~