Magia del tramonto.
di Melabanana_

28/07/12, ore 09:41

Konnichiwa Roby! :)
Scusa per l'immenso ritardo, eh.
Magia del Tramonto? Questo nome per un gelato?
Ma quelli sono pazzi. D:
Però dobbiamo ammettere che avendo un nome così fantastioso e intrigante potrebbe spingere la gente a comprarlo più volentieri.
Non ci possiamo fare niente, sono portata per il marketing. :'D
Ma passiamo alla FlashFic/Drabble.
La TsunaTachi non l'ho mai tollerata granché, la vedo solo come profonda amicizia... Ma qui è solo un bacio accennato, il resto è concentrato sul gelato. u.u
Il cioccolato è sicuramente buonissimo ma in 'forma gelato', per me, è nauseante.
Comunque la Fic -merita di essere scritta in maiuscolo, yeah- è scorrevole e molto piacevole da leggere.
Continua così.
Akichan.

26/06/12, ore 16:41

Shiaooooooooo <3
Sono Hikari :DDDD
sorella di quella pazza psicotica e telepatetica di Yamioneesan xD
Questa è la mia prima recensione ^^ :3 -ioamolafaccinaagatto(??)-
Yamioneesan mi ha parlamo moooooooooooooolto bene delle vostre storie :3 -questodimostraquantoleama<3-
Quindi ho deciso di leggere qualcosa di vostro... e anche di recensire :3
Un baciooooo <3
da
Hikarichan <3

29/05/12, ore 13:16

Concordo con te nel dire che la TsunaTachi è davvero pucciosa come coppia, e che nell'anime ci sono mooolti spunti ( tutte le volte che vedo Tsunami aiutare Tachimukai non posso fare altro di farmi viaggi mentali, e sorridere come una demente (meglio dire yaoista)^^)
La FIC è davvero adorabile, se non sbaglio prima era una oneshot...quindi scusa se non ho recensito (se così si può dire) prima.
Spero comunque, che quella BunGaze che hai citato l'hai poi scritta( trovo adorabili anche loro ^w^)
ciau
801_lover

11/05/12, ore 15:42

Eccomi sono Lady Emeral!
Una TsunaTachi?Non vedevo l'ora!Cercate di capirmi mi sono iscritta da poco sul sito e finora non ne ho vista nemmeno una.
Questi due insieme sono più dolci di qualsiasi gelato secondo me!
Mi piacerebbe leggere una tua EndoKaze,non mi dispiace nemmeno questa coppia,ma adoro troppo Kaze-chan insieme a Endou.
Se mai deciderai di mettere una EndoKaze in questa raccolta fammelo sapere!
Attendo presto una risposta.
By
Lady Emeral

02/05/12, ore 15:36

Robyyyyyyyyyy * abbraccia*
Sono arrivata! Un po' in ritardo, ma eccomi qui!
Cielo, è stupenda **
Sai, nonostante sia una TouTsu convinta, sto iniziando ad appassionarmi alla TachiTsu **
E poi sono così carini **
E poi...
E poi ho voglio di provare 'sto gelato ° u °
Finisce nei preferiti :D
Scusa la mia recensione corta corta!
* indossa zainetto con razzi, li accende ed esce dalla finestra*
Carte D'Or... Sto arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandooooooooooooooooooooooo * si schianta contro grattacielo e scivola giù provocando un stridio*

01/05/12, ore 21:33

Roby, mi é piaciuta veramente molto questa ff. **
La TsunaTachi é una delle coppie più adorabili che esistano, sì sì. ù w ù
Mi sarebbe piaciuto, sinceramente, leggere una tua BanGaze, ma dal risultato non mi dispiace nemmeno questa coppia.
La pubblicità del nuovo gelato la devo ancora vedere, però originale la tua idea. xD
Arrivederci.~