Paura di amare
di Escapist96

22/06/14, ore 16:56

Bella bella bella bella :D
Seguo il ciclo dell'Eredità da quando è uscito Eragon, libro che sono certa di aver letto più di venti volte.
Sebbene fin dall'inizio sperassi in un finale così, me la sentivo che il buon Chris ci avrebbe lasciato tutti con l'amaro in bocca -_-
Ma la tua fanfic ha risollevato le mie speranze :D
Complimenti ^^

15/02/14, ore 16:04

Stupenda, il finale che avrei voluto per il ciclo dell'eredità

09/02/13, ore 19:11

Ciao!! Bellissima fanfiction, bravissima!!
Ho sempre desiderato almeno una piccolissima scena romantica fra Eragon e Arya!
Ti ringrazio tantissimo per regalarmi dei momenti bellissimi mentre leggevo la tua storia!! *O*
Continua così ;D
Kary

11/05/12, ore 17:23

Ok, eccomi anche quiiiii!! Evviva.
Alur, direi che il tuo finale sarebbe da consigliare a Christopher Paolini.
In quanto amante della coppia Eragon-Arya, ci sono rimasta malissimo quando ho letto il finale tra i due.
Cioè, capisco che Paolini non è il tipo da scene romantiche, ma, cavoli, un minimo! Siamo state in attesa anni e anni e anni della scena finale tra i due e tu la smentisci... COSI'??? Con i due che si sussurrano i nomi a vicenda?? Ma ti preeegooo!!
Questo finale invece è proprio... dolceeee!!!! Li ho adorati.
Arya: povera cara, sei irragionevole. Cioè, capisco che sei un'elfa, e devi mantenere la tua dignità di elfa... ma sul serio tutto questo casino perchè? Perchè avevi paura di innamorarti di Eragon????? Ti odio.
Povero Eragon... lui ci fa sempre la figura del più bambino, in ogni caso. Dell' ingenuo.
Brava Marty, i due personaggi sembrano davvero loro.
Anyway... Nel finale stavo per mettermi a piangere, caattivaaaa!! Non mi puopi commuovere cosìì!!
Elva, sei una grande!! Per fortuna che ci sei tu.
I sentimenti e le descrizioni, come tuo solito, sono scritti benissimo e con bellissime parole. Molto poetico e melodico. Dialoghi strappalacrime, fantastico.
Sono stata sorpresa: Un'altra storia che finisce bene... Sei sicura di star bene, mia cara???
Ok, vado a recensire l'altra storia... e sappi che voglio altre one-shot!!!! Daaaaiii, sii braaaavaa!!!
Baci
Cla