Alice in Labyrinth - Ops, forse ho sbagliato strada!
di Sale_e_Pepe

23/02/13, ore 14:43

Yep! I did it! xD
Sono finalmente riuscita a leggere questa storia!
Me l’immaginavo spassosa ma non così! =D
Che meraviglia…fra glitter, fighididdio, barbagianni e Trollopainen, c’è abbastanza materiale da far morire dalle risate…xD
Naturalmente la seguo, sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti perché questi primi due capitoli sono ottimi!
Complimenti!
Hermes

14/01/13, ore 14:59

Secondo me il re di Goblin biondo e con i denti bianchissimi in vero stile Vivident Xylit ci sta...
Ma un Jareth che dice "Coraggio, mortale: dillo!" in perfetta lingua finlandese mi fa drizzare i peli della testa (alias capelli) e non solo quelli ^_^
- eteenpäin, kuolevainen sano se!
Non riescoo nemmeno a leggerlo cazzarola... :-(

"Il viso di Sarah baluginò nella sua mente e lì rimase a bruciare, più nitido di quanto il re avrebbe voluto.
Chissà se sogna di me, qualche volta."
Cucciolo... che tenerezza che mi fa... Chissà, magari riconosce la sua Sarah in una pubblicità locale di caramelle allo xilitolo o di kalakukko (non so se avete presente quel pastone fatto di carne e pesce, tipico filandese). L'attrice ha fatto mooolta strada :-) - in chilometri ovviamente...
Per il resto siete fantastiche, dico davvero. Scrivere una storia comica in capitoli non è semplice e voi ci state riuscendo alla grande.
Bacione.
J.

14/01/13, ore 12:01

Bentornate donne!! ^^
Ma LOL!
L'entrata trionfale con i glitter è stata una genialata! Occhio che poi con tutti i glitter sul pavimento, Alice si potrebbe infuriare, non è mica la colf che deve pulire lei! La scena migliore è quella di Tuomas che, invece di essere terrorizzato dai Goblin, li rincorre muhahahhahah e quelli scappano XD Ne voleva uno come animale da compagnia?! xD
Il Brownie! Ahahahahah ma no!! XD
La parte di monologo di Alice mi ha fatta morire! Mi era mancata, sì! :) "Che diamine: solo lei poteva crocifiggere Tuomas, mica il primo re di Goblin che passava di lì!" Giusto! U.U avrà qualche diritto questa povera donna che deve sopportare Mr. Korg dalla mattina alla sera?!
Ormai la vera arma letale è la mitica padella, occhio che anche il coltellino da burro non scherza xD
Per me, Alice ora rischia un attimo di svenire davanti al re dei Goblin ma si butterà a capofitto a riacchiappare il suo finlandese idiota!
Spero di non dover aspettare altri secoli per il prossimo XD
Bravissime!!!!
Lalla.

21/11/12, ore 21:20

Oddio no! Non potete farmi questo! Mettete insieme la mia band preferita e il mio film/libro preferito e ne tirate fuori questo gioiellino????
Meno male che c'è un capitolo solo, altrimenti smetterei di fare qualsiasi altra cosa solo per potervi leggere giorno e notte!
E' stupendo, tutto stupendo, non so neanche da parte cominciare quindi inizierò dalla cosa più facile, cioè che scrivete benissimo! Non so come state gestendo a livello pratico la quattro mani ma la stesura è fluidissima e si divora!
E poi ci sono i riferimenti qui e lì che mi hanno steso, da Santa Claus, a Jareth ferito nel suo orgoglio e chiamato "gufo femmina" al riferimento alla rockstar anni '80!
Divina, dalla prima parola all'ultima, e come se non bastasse assolutamente folle *__*
Avete il mio amore a vita e vi infilo subito nelle storie seguite, non sia mai che mi perdo gli aggiornamenti!
Hali

11/06/12, ore 20:25

Oddio, ma è geniale! Il paragrafo inizia serio, lirico, intesno e poi ZAC arriva la battuta!
E' come se mentre muore Violetta, Alfredo facesse una pernacchia (cit. La traviata).
"Tesoro, ma hai il ciclo per caso?" TUTTI gli uomini fanno così, appena ti vedono stranita. Povera Alice, che pazienza che deve avere.
Attendo il secondo!
Baci,
Aria

27/05/12, ore 14:29

Figo figo figo figo!
AHAHAHA, Tuomas è un pollo! Per ritornare all'immagine del barbagianni/pollo che regala il libro a Artie. Certo che anche Alice però... due anni sono troppo pochi, secondo meD: Ma è risaputo che le donne amano farsi tanti viaggi mentali.
Complimenti a petitcherie, il tuo stile ormai è conosciuto e mi piace troppo! **
Ho apprezzato tantissimo invece la prima parte, che presumo sia stata scritta da Salisman! E' scritta in maniera eccellente, davvero, complimenti!
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Frà.

08/05/12, ore 15:21

OMG!!!! Sto morendo dal ridere X'D Certo che ne avete avuta di fantasia!!! Che originalità!!!! Complimenti davvero!!!

05/05/12, ore 19:35

OMG sono scoppiata a ridere troppe volte mentre leggevo!!!
Davvero bella e divertente! Bravissime!!! Alice e tuomas mi piacciono un sacco con i loro "problemi di coppia"!! Certo che quando ci si mette Tuomas non capisce proprio niente eh?!

02/05/12, ore 11:27

ahahah che carina mi piace ^.^ è un idea davvero originale, voglio prorpio vedere che cosa succederà adesso XD
davvero bella mi piace alla prossima ciauuuu

02/05/12, ore 09:18

Buongiorno fanciulle!! Avete fatto un ottimo lavoro! Mi sono spanciata dal ridere :D è divertentissima!!! Grazie per il piccolo riassunto di Labyrinth, almeno non mi perdo nella storia! Babbo Natale che fa il dito medio al barbagianni...LOL La battuta del pollo è stata fantastica! Alice è sempre la solita sagoma, Tuomas è, al solito, nel paese delle meraviglie! Chissà ora che finirà in questo mondo incantato che farà e che farà Alice... Conoscendo il personaggio, metterà a ferro e fuoco Labyrinth e li sbatteranno fuori XD No un momento Jared e Tero si sposano? Petitecherie nell'altra storia non hai ancora accennato a nulla... Io sono curiosa di questa nuova coppia ahahah Ah dimenticavo: Tuomas ha la sensibilità di una ciabatta "Tesoro, ma hai il ciclo, per caso?" *facepalm* Bravissime entrambe! Lalla.