Alla luce del sole.
di salasar18

07/06/11, ore 14:11

draco è un po' duro ma poi ci arriva per fortuna!!!

10/05/10, ore 23:13

Fantasticaaaaaaaaa!
MI è PIACIUTA DAVVERO UN SACCO!!!!
Ci avrei giurato che il povero Draco sarebbe esploso nel pub....d'altro canto sono una coppia fenomenale!come si fa ad immaginarli divisi?
Grazie mille x la bella lettura, ci voleva proprio!
ciaoooo

09/07/09, ore 16:33

sì è una delle mie fic preferite,Draco ha ragione,Harry è un Serpeverde mancato^^ bè meglio. adoro le yaoi tra Harry e Draco,questa è davvero bella.ciao ciao

25/06/09, ore 09:21

si tanto XDDD

Mione'94
28/12/07, ore 18:30

Carina!!!

T'Jill
19/08/07, ore 17:25

Bella, il locale è spettacolare, tutto il gruppo dei frequantori molto convincente, ma Draco...Draco è perfetto, davvero "in carattere" il suo tono ironico.

serecane
25/11/06, ore 22:12

bellissima ma qnd aggiorni the devil and the uniform?????????

yuna
25/11/06, ore 18:31

Bellissima ^_^

Chase
25/11/06, ore 14:52

Benedetta sia la gelosia!!(Oh,ho fatto la rima!!...<-Che cosa trista...)^_^ Che carini,che carini che carini!!E anche Pansy e Seamus o Blaise e Finnigan sono un amore!!Bellaaaaaaaa!!!!

25/11/06, ore 13:53

O__________________o se mi è piaciuta??? è bellissima!!! cioè sul serio... mi vedevo tutte le scene, è scritta veramente benissimo!!! scorrevole e limpida... bella sul serio!!!! complimentissimi!!!! harry e draco sono fantastici assieme e vedere Draco che si logora così per Potter è fantastico!!!! Ih ih...è vero, Potter è un Serpeverde mancato!!!! Complimenti!!!

eowie
25/11/06, ore 12:42

E' veramente bellissima!! L'idea di Harry di far ingelosire Draco è troppo forte, e i discorsi di Draco e Blaise sono divertentissimi!!XD E Flitt che si bacia con Millicent, ahahah!!! Troppo bella, complimenti!!

25/11/06, ore 10:52

mooooooooooooooooolto carina!!!^^ complimenti!!!meno male che esiste il pub di Blaise....^^!!

Lelorinel
24/11/06, ore 22:43

Uhhhh com'è dolce *_* bella ^^

selvy
24/11/06, ore 22:02

bella!

stateira
24/11/06, ore 21:29

Niiiiiiii, ma che dolce!!! Hihihi, mi piace il seguito del pezzetto iniziale che avevo letto!!! E bravo Blaise, ma soprattutto bravo Harry, tattica Serpeverde mode:on!