Tanti conigli nudi in fila.
di Hope _

03/01/13, ore 18:27

iquindi ora
mi ami xk ho recensitooo??
bella la storiaaa mi piace un casino
se vuoi sapere io ho aggiornato...xk tu nn aggiorni la tua FF?io aspetto..
baci
roby

18/08/12, ore 15:40

A me piace un sacco.. Se la continui è ancora meglio :) E' veramente bella, complimenti <3

28/07/12, ore 13:02

Forse si anzi sicuramente si incontreranno di nuovo! Nn è un consiglio ma un ordine!!

24/06/12, ore 19:29

Ciao Hope,
ho letto questa tua One Shot e mi è piaciuto il tema, l'argomento, ma non come è scritta.
Mi spiego: ci sono molti errori di ortografia e molte espressioni sbagliate più volte.
Oltretutto la punteggiatura è usata in modo improprio, con virgole in posti in cui non dovrebbero esserci e punti dimenticati al termine dei discorsi diretti.
Alcuni errori sono abbastanza gravi ma non ho capito alcune cose.
Nell'introduzione hai scritto Aber Crombie, con spazio e lettere maiuscole, quando il nome vero è Abercrombie & Fitch.
Nel racconto però hai scritto AberCrombie, senza spazio ma comunque con le lettere maiuscole.
Non credo sia stato un errore, perchè l'hai ripetuto tre volte.
Un'altra cosa dubbia è l'espressione che hai usato: dorso nudo.
Il dorso è la schiena, il torso è il torace. Da quello che hai scritto ho intuito che l'espressione che volevi usare fosse torso nudo. Non credo però che si tratti di un errore di battitura, perchè anche questo l'hai ripetuto per ben due volte.
Nei dialoghi hai scritto tre volte "Bhè", quando in lingua italiana si scrive "Be'".
Hai messo inoltre molte ripetizioni all'interno di frasi, ad esempio: "..aspettare per FARE qualcosa che non si ha voglia di FARE."
Oppure: " ..e la COSA più brutta che sia sono le COSE che non hanno significato."
Un altro errore che ho notato è questa frase priva di senso: " Forse la cosa che mi da più fastidio è che LORO alla fine PER LORO (?) è solo un lavoro."
Ho trovato anche due errori di battitura: "...ma le miA amiche..." e " filaper ".
In una frase hai inoltre scritto " ..la moquette (scura, ovviamente) che portava all'entrata..", ma la moquette non porta all'entrata, non ha senso.
Hai scritto anche "sta", intendendo ovviamente "questa", ma in lingua italiana si scrive con l'apostrofo prima: 'sta, perchè è un'elisione.
"Uao" si scrive "Wow".
Due piccole precisazioni: i cartellini, te lo assicuro, ci sono eccome sui vestiti nel negozio di Abercrombie a Milano, io stessa li vedo ogni volta che ci vado. (E credimi, ci vado spesso.)
E poi i modelli di Abercrombie che sono all'entrata a fare foto non hanno fan, perchè le ragazze non ne sanno i nomi: sono solo ragazzi di Milano e dintorni, a parte qualche eccezione.
Con questa recensione non volevo affatto offenderti o simili, ma solo comunicarti i tuoi errori e il mio punto di vista.
Spero nella tua comprensione

eloise
e.d.w.

25/05/12, ore 00:24

Ti basta sapere che... .... .... .... ME GUSTA IN UNA MANIERA ASSURDA? Ahaha lol no davvero se ci aggiungi dei capitoli fammelo sapere **

03/05/12, ore 18:32

AMAMI! (?)

ok, io almeno una foto con Liam l'avrei fatta..
Ma questi sono dettagli..

Ti sto perseguitando.. dovresti avere paura.. :'D
#muchLove
CONTINUALAAA!!!
OPPURE DARIO PIROVANO verrà a casa tua e ti lasciera Arturo, il suo adorabile gattone grasso :33

BUON NATALE!!!!!!!!
(WTF??!)