The perfect gift
di Himitsu87

07/05/12, ore 18:47

Bellissimo!!! Passaggio dopo passaggio bellissimi i pensieri che accompagnano la scelta del regalo!! Le parole prendono vita e disegnano sensazioni perfette!! Sei mitica!!
A proposito, fino all'ultimo momento ho pensato che il regalo fosse di John (che ingenua!!). Molly è dolcissima, ma Sherlock lo è ancora di più quando indossa la vestaglia e le sorride!! Da svenire!!
Sei geniale!!

01/05/12, ore 22:55

Dire che questa fic mi ha sopreso è riduttivo! Non solo credevo fosse John, ma che fosse John che comprava a Sherlock un regalo per il primo compleanno dopo la sua morte, vabbeh. Meglio così perché il finale è riuscito a spiazzarmi come altrimenti non avrebbe potuto!^^
Scritta in modo davvero piacevole e molto dolce! Peccato che non sei con me di là nel fanon!^^
Alla prossima.

01/05/12, ore 20:29

Io ti ho già detto cosa ne penso, e credimi quando ti dico che è geniale. Molly è di una tenerezza che io nclpf, è adorabile, e per tutta la fic ho pensato fosse John e quando ho capito che invece non era lui ho fatto un gridolino osceno. Che carina che sei Molly.
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 08:30 pm)

01/05/12, ore 19:12

Molto, molto, molto carina! Sì, l'ho incredibilmente apprezzata. Molly mi è simpaticissima, i produttori del telefilm dovrebbero pensare di sviluppare ancora un po' il suo personaggio, magari dandole un ruolo importante (sono convinta che lo avrà per quel che riguarda il ritorno di Sherlock).
Fatto sta che questa breve e bellissima storia mi è piaciuta molto.
Brava! I miei complimenti!