Edward isn't a vampire (the story has changed)
di misflawless

17/10/12, ore 21:27

bellissima storia!!chissā Edward come scoprirā che Bella č un vampiro!

27/05/12, ore 20:28

Mi piace molto E' bello sapere che dei giovani pensino al concetto di amore platonico.

E' molto bello, sul serio, continua. :)

27/05/12, ore 17:13

bel capitolo e sono sicura che edward non lascierā perdere facilmente bella. anzi, la rincorrerrā finchč lei non cambierā idea.
complimenti

03/05/12, ore 21:34

ODDIO! Ha stravolto tutto, ma così è anche più affascinante. Bella un vampiro e Ed no? Roba da manicomio, come ha fatto ha venirti in mente? E' geniale. Semplicemente G-E-N-I-A-L-E!!! Vedi di non fartela rubare perchè gli scrittori sono più avidi dei cercatori d'oro. E' questo è oro PURO. L'adoro, la struttura, la forma, lo stile, la trama, i contenuti, tutto. I capitoli un po' corti, ma anche i miei all'inizio erano brevissimi.
Congratulazioni, per essere la tua prima FF è meravigliosa, soprattutto la trama della storia. Mi piacerebbe leggere di nuovo ''Twilight'' ambientato dal tuo punto di vista. Sei grande! Continua così! Aspetto i tuoi
prossimi, magnifici capitoli. E, soprattutto, magari una seconda FF, con più colpi di scena, sconvolgimenti di trama. Ideati dalla tua MAGNIFICA testolina scrittrice. Brava :D
Ho detto brava già tipo cinque volte, quindi mi fermo.
Ma spero che i miei complimenti ti abbiano fatto solo piacere. Io, ad esempio, con le mie prime recensioni sussultavo, e dato che sono ancora alla mia prima Fan Fiction (come te!) mi sorprendo ancora quando ne trovo una nuova! Purtroppo non capita spesso, ma va bene così perchè posso rifarmi gli occhi con la tua storia!

.:. OKKKAAAY, a questo punto, mi è sembrato ovvio che ci conosciamo nel real, quindi:
Piccolo appunto da migliore amica:
-Cashpita! La trama è il fiore all'occhiello. Compensata dalla lunghezza dei capitoli, però... testolina, testolina!!! Ma la adoro comunque. Lo so che tipo Cory e Rob sono la tua droga, comprendo e capisco. Le FF sugli idoli (e soprattutto idoli MASCHI) sono difficili da scrivere, perchè ti trovi a metà del primo capitolo, oppure a una scena romantica, o a un bacio appassionato e sei.... ARRRGHH!!! Perchè non iooo?!
E poi piangi quando si mollano, ridi quando lei ridacchia e si coccolano. E PUFF, il cervallo viene velocemente mandato in pappa, e finisci per scriverti i capitoli a scuola, un po' come nelle role xD
Ti adoro, e ti faccio i complimenti (dopo che tu li hai fatti a me, ehhh...!!!)

Ho scritto tanto. Ma mi pare ovvio x)

Ci sentiamo presto, tanto.

Spero di essere la tua recensione più lungaaa.

Ne aspetto di nuove da te.

TI VOGLIO BENE.

Sciaaao :D

PS: Sono pazza vero?
2: Non vedo l'ora che lui le chieda di trasformarlo!!! LOL Spoilerone!!! ;)

Bye. KISS KISS.

-Tinnie :)

03/05/12, ore 15:51

credevo che l'incontro con edward andasse a finire peggio, ma č meglio la tua versione. forse era meglio se lo vomitava prima ma un lato positivo c'č: non dovra fare ginnastica. capitasse anche a me una fortuna del genere!

02/05/12, ore 20:12

ok, a parte prendere a pedate erik per la sua invasione all'intimitā ho una domanda che mi sono dimenticata di fare la volta scorsa: come fa bella a dormire se č una vampira? e come fa a mangiare senza provare disgusto? la cosa non mi č ancora chiara. io aspetto la lezione di biologia. voglio proprio vedere cosa succede

01/05/12, ore 22:02

come inizio č interessante e voglio proprio vedere cosa succede quando incontrerā Edward. spero che non voglia sbranarlo.
speriamo che vada tutto bene