Vendetta, tremenda vendetta!
di Emmius99

05/09/12, ore 14:54

Ma ciao :D io sono Arinne. *inchino*
Ma lo sai che questa storia, la tua storia, mi ha incuriosita molto?
E lo sai che sono caduta dalla sedia per le troppe risate quando i ragazzi si sono girati verso Shirou? *crepa dalle risate*
Evie: E qui intervengo io. Visto che la mia cara amica è crepata, continuerò io la recenzione al posto suo e-e
Il capitolo, anche se corto ç-ç, era molto bello, e ha incuriosito sia Arinne che me (cosa alquanto strana °-°), la trama è molto originale.. Chissà cosa vorrà fare Dark al tesorino mio, cioè di Arinne, e cosa succederà ad Haruna quando scopirà (ovvero crederà che sia morto quando non lo è) che suo fratello è morto. :'c
Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo, c:
Un beso,
Evie e quel che resta di Arinne.

26/07/12, ore 22:57

CIAO A TUTTI SONO NUOVA MI SONO ISCRITTA DA POCO E QUESTA è LA PRIMA RECENSIONE CHE FACCIO TROVO QUESTA STORIA FANTASTICA E MI SONO IMMAGINATA LA SCENA DI QUANDO SI GIRANO TUTTI VERSO SHAWN PER ANDARE A CONSOLARE CELIA ...........TROPPO DIVERTENTE XDXDXDXDXDXD BACIONI E CONTINUA COSì CHE MI STò INCURIOSENDO DA MORIRE.

30/06/12, ore 19:39

Che figataaaaa! Intrigante!! Fai vedere i sorci verdi all'amante delle tattiche!!!!!!
Prova a mettere gli spazi tra le righe, okay? Sarebbe fichissimo!!!!!!
Non vedo l'ora di sapere come va a finire

01/05/12, ore 20:45

Ciao! Eccomi qui!
Allora, partiamo col dire che la storia è abbastanza originale! Il capitolo mi sembra scritto abbastanza bene, anche se è un po' corto (ma è il prologo, è comprensibile!). Piuttosto, ti consiglio di usare il codice HTML quando metti i capitoli, altrimenti le scritte diventano un blocco unico e diventa difficile leggerle. Potresti perdere lettori semplicemente per questo, secondo me. Se hai problemi con l'utilizzo del codice, non esitare a mandarmi un PM! Bene, a presto!
Bea^^